Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360: problemi post update per il modello da 60 GB...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiohahaha scusa ti posso appogiare tutto ma che ti lamenti che ti hanno dato degli'ottimi giochi e che quindi già li hai è una put...nata grande come una casa. tra parentesi penso che il fatto che qualcuno ha i nostri dati personali (e non se ne faccia una minchia) interessi a meno della metà i quelli che se ne lamentano. i dati delle carte di credito nessuno a confermato che sono stati trafugati quindi o fatti o niente (felice di essere smentito). MS fa un errore di un aggiornamento e per pararsi il culo, dato che di certo non può lasciare i clienti cosi senza risarcirli della spesa , li rimbrosa con un'altra console (e non ultimo modello perche le altre non le fa più e quindi non le ha perchè ti assicuro che se le avesse di certo non ti dava l'ultimo modello mumble mumble SONY causa attacco hacker fa avere a qualcuno i dati personali (nome,cognome,indirizzo,email,password e basta) di tutti i sduoi clienti, cerca anche lei di pararsi il culo avvisando in ritardo e ricostruendo il PSN ma poi ti regala un mese di PSNP(che cosa inutile) e almeno però ti regala 2 giochi ottimi, sinceramente se dando nome cognome indirizzo e mail a qualcuno ricevessi due giochi io correrei subito a darli a chiunque dato che non vedo cosa possa farci (felice di essere smentito) con questo non difendo SONY (che lasciamo stare come si è parata uil cvulo in tale circostanza) ma sinceramente sentire maledire SONY (che è il diavolo ) e santificare MS (che è il MALE) mi fa un po ridere , se pensate che queste due se ne fottano dei vostri diritti siete dei poveri illusi
Per quanto riguarda i giochi io dico, molti qui sul forum non avevano tutti i titoli e quindi sono andati bene, ma chi (mi viene in mente loaldnt) li aveva tutti, praticamente non ha ricevuto nessun risarcimento, e ti pare una cosa giusta? Quello che diceva Voradhor è che essendo tutti giochi best sellers, non è difficile trovare gente che li avesse già tutti, quindi gente che non verrà risarcita, o lo sarà in parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTu quando dai nome, cognome, indirizzo e tutto il resto, dai anche il consenso al trattemento dei stessi secondo le norme vigenti. Dandoli a chissachi quello può farci quello che vuole. Anche venderli a alla mafia che poi ti riempie di email di phishing la casella postale, ad esempio, o ti fa entrare in liste per malware o cose del genere. Non devono per forza vendere il numero di carta di credito o fare un furto di identità per crearti un danno. Per quanto riguarda i giochi io dico, molti qui sul forum non avevano tutti i titoli e quindi sono andati bene, ma chi (mi viene in mente loaldnt) li aveva tutti, praticamente non ha ricevuto nessun risarcimento, e ti pare una cosa giusta? Quello che diceva Voradhor è che essendo tutti giochi best sellers, non è difficile trovare gente che li avesse già tutti, quindi gente che non verrà risarcita, o lo sarà in parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioda possessore di una xbox 360 60 giga, non riesco davvero a vedere scocciature. i casi sono due:
1- non avrò problemi. troverò difficile il lamentarmi per non avere problemi
2- avrò problemi. Microsoft mi regalerà una console nuova di zecca, molto più performante di quella che ho comprato svariati anni fa, con un hd grande il quadruplo, con componentistica migliore e con l'abbonamento live per un anno che normalmente mi costa sui 40 euro.
devo dirti la verità? spero vivamente di avere problemi.
Comment
-
Si quello che volevo dire sul concetto dei videogiochi regalati è che sarebbe bastata una piccola accortezza per accontentare tutti e fare bella figura, al posto che dare una lista di best seller (che la sony sa bene che hanno poco mercato perchè li hanno gia presi tutti) bastava dare un buono valido per l'acquisto di un gioco qualsiasi presente sul psn... Cosi si faceva contenti tutti e tra l'altro il cliente si sarebbe sentito sicuramente più appagato. Oppure bastava regalare a tutti una prepagata da una trentina di euro... Insomma tutte idee queste che chiaramente non vengono attuate perchè sarebbero più dispendiose, ma io credo che sony al momento dovrebbe essere disposta ad spendere di più per riconquistare la fiducia persa. I soldi spesi oggi per ottenere un cliente soddisfatto sono investimenti per le future consolle e per l'immagine del marchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioson problemi completamente diversi cosa doveva fare sony? regalare una console perchè il psn è stato fuori un mese ?? non andiamo nel fantascentifico
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSi quello che volevo dire sul concetto dei videogiochi regalati* è che sarebbe bastata una piccola accortezza per accontentare tutti e fare bella figura, al posto che dare una lista di best seller (che la sony sa bene che hanno poco mercato perchè li hanno gia presi tutti) bastava dare un buono valido per l'acquisto di un gioco qualsiasi presente sul psn... Cosi si faceva contenti tutti e tra l'altro il cliente si sarebbe sentito sicuramente più appagato. Oppure bastava regalare a tutti una prepagata da una trentina di euro... Insomma tutte idee queste che chiaramente non vengono attuate perchè sarebbero più dispendiose, ma io credo che sony al momento dovrebbe essere disposta ad spendere di più per riconquistare la fiducia persa. I soldi spesi oggi per ottenere un cliente soddisfatto sono investimenti per le future consolle e per l'immagine del marchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioIl problema è relativo ad alcuni lettori DVD che erano in dotazione al vecchio modello da 60GB, tutto il resto non c'entra niente. È che quei lettori non supportano l'aggiornamento del firmware richiesto dalla nuova protezione dell'xbox.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioLa notizia è stata smentita.
Comment
Comment