Originariamente Scritto da MrBrownstone
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo attacco a Sony e PSN?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà pensavo ancora ad anonymous. del resto, quella gente è arrivata persino ad accusarsi tra loro, quindi la possibilità che siano stati componenti di quel gruppo c'è. Il mio commento sul codice d'onore si rivolge a loro, che si proclamavano a difesa degli acquirenti.
Poi magari non è così, ma credo poco alle coincidenze.
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioA questo punto secondo me potrebbero essere anche dei cracker pagati da terze parti, ovvero delle società, come ad esempio altre hardware o software house, che hanno interesse nel danneggiare enormemente la sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da jekil Visualizza Messaggiopoi non mi devo inacvolare, finalmente oggi mi è arrivata l'email è cosa succede?' di nuovo offline i server, bastaaaaaaa hacker se vi trovo vi ammazzo, andate a rubare nelle banche non da onesti giocatori!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioi cracker son quelli bastardi che puntano a rompere le balle e a distruggere quello che incontrano invece gli hacker sono quelli che per divertimento eludono protezioni e cose cosi' ma senza rompere le balle alla gente, lo fanno solo come sfida personale
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe sono concorrenti di Sony non ci guadagnano nulla visto che nel calderone dell'utente medio ci finiscono tutti, Live, Wii Ware, DSi Ware, App Store, e via dicendo. Se non sono concorrenti di Sony perché dovrebbero farlo? Tra aziende non usano questi mezzi, ma si danno battaglia a suon di brevetti, basta vedere quante cause ci sono tra Apple, Google, Microsoft, Nokia, Samsung, Kodak, Sony e chi più ne ha più ne metta, e si parla di milioni e milioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioE basta! Hanno veramente rotto sti hacker.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Oddio però anche in casa Sony in quanto a sicurezza lasciano davvero a desiderare.
Comment
-
Originariamente Scritto da cike77 Visualizza Messaggiosì l'ho cambiata, ma lunedì, non oggi (data dell'email).
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioaggiungo che il lavoro dell'hacker consiste anche nel trovare buchi nei sistemi e riferire a chi sviluppa quel sistema, la falla trovata per correggerla...un hacker non distrugge niente, un cracker è il cancro della società moderna...e mi spiace che il termine cracker non venga usato perchè si mette in cattiva luce una comunità di lavoratori oltre che di gente che cerca per passione, sfide personali senza recare danno alcuno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioBoh io non ci capisco più niente, ciò che vorrei è solo che lasciassero stare la sony che ha solo perseguito penalmente, come meritava, una persona che aveva modificato illegalmente la ps3 e divulgato il metodo per farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe i cracker hanno reagito alla battaglia di Sony contro GeoHot, spero che la paghino nella maniera più dolora possibile. Se l'hanno fatto per tornaconto personale... pure!!! Questa gente non merita di stare davanti ad un computer, tanto talento sprecato. Ci sono mille modi per protestare, senza rubare nulla. Io da utente che ha un account PSN me ne sbatto di un mese senza online, capita, non muore nessuno, ma mi incazzo se mi vengono rubati i dati. E qui Sony può avere tutti i torti del omndo, ma chi ha perpretrato il reato sono stati sti caxxo di cracker e devono essere penetrati analmente da uno che vedendo John Holmes si mette a ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe i cracker hanno reagito alla battaglia di Sony contro GeoHot, spero che la paghino nella maniera più dolora possibile. Se l'hanno fatto per tornaconto personale... pure!!! Questa gente non merita di stare davanti ad un computer, tanto talento sprecato. Ci sono mille modi per protestare, senza rubare nulla. Io da utente che ha un account PSN me ne sbatto di un mese senza online, capita, non muore nessuno, ma mi incazzo se mi vengono rubati i dati. E qui Sony può avere tutti i torti del omndo, ma chi ha perpretrato il reato sono stati sti caxxo di cracker e devono essere penetrati analmente da uno che vedendo John Holmes si mette a ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da cike77 Visualizza MessaggioIo ho ricevuto la seguente email: Questo messaggio le è stato inviato per confermare che la password di PlayStation(R)Network è stata cambiata. Se lei non ha cambiato la password... Questo messaggio le è stato inviato perché la password del relativo account PlayStation(R)Network è stata cambiata. Se non è stato lei a cambiare la password, contatti il Servizio Clienti all'indirizzo seguente: supportorete@it.playstation.com Ora quello che non capisco è se questo messaggio si riferisce al cambio password effettuato tramite la PS3 oppure se come riportato dall'articolo, qalcuno ha cambiato la password al posto mio.
Comment
-
ciao ragazzi volevo chiedervi come posso risolvere questo problema: io ho un modem via cavo (ADSL;INFOSTRADA) e quando vado ONLINE su BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 dopo 5 minuti che cioco mi esce dalla mappa(mi fa tornare nella schermata principale di bad company 2 ) MA io NON vado DEL TUTTO OFFLINE (infatti anche se esce dalla mappa di BC io posso communque chattare con miei amici xchè sono ancora online ). IL problema che mi esce da bad company online riguarda il mio MODEM o dal COLLEGAMENTO?????? vi prego RISPONDETEMI IL PRIMA POSSIBILE PERFAVORE!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cike77 Visualizza MessaggioIo ho ricevuto la seguente email: Questo messaggio le è stato inviato per confermare che la password di PlayStation(R)Network è stata cambiata. * *Se lei non ha cambiato la password... *Questo messaggio le è stato inviato perché la password del relativo account PlayStation(R)Network è stata cambiata. *Se non è stato lei a cambiare la password, contatti il Servizio Clienti all'indirizzo seguente: * *supportorete@it.playstation.com Ora quello che non capisco è se questo messaggio si riferisce al cambio password effettuato tramite la PS3 oppure se come riportato dall'articolo, qalcuno ha cambiato la password al posto mio.
Comment
Comment