Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo attacco a Sony e PSN?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Non bisogna lamentarsi che la gente usi i termini sbagliati finchè si continua a ritenere gente come GeoHot un hacker e non cracker. Perchè quest'ultimo ha creato parecchi danni pubblicando la chiave metldr della ps3 in rete, altro che danno alcuno.
    non penso di aver mai detto una singola parola a difesa di quel delinquente....

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      i cracker son quelli bastardi che puntano a rompere le balle e a distruggere quello che incontrano invece gli hacker sono quelli che per divertimento eludono protezioni e cose cosi' ma senza rompere le balle alla gente, lo fanno solo come sfida personale
      Sackula hai detto giusto, solo che è al contrario.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

ma anche no..
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ma perchè Cristo non si fanno una benedetta vita sti morti di fame!?

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Sackula hai detto giusto, solo che è al contrario.
            ma quando mai scusa??? vai su wiki e informati almeno prima di dire certe cose dai XD

Comment

Originariamente Scritto da lucaJKD Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi volevo chiedervi come posso risolvere questo problema: io ho un modem via cavo (ADSL;INFOSTRADA) e quando vado ONLINE su BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 dopo 5 minuti che cioco mi esce dalla mappa(mi fa tornare nella schermata principale di bad company 2 ) MA io NON vado DEL TUTTO OFFLINE (infatti anche se esce dalla mappa di BC io posso communque chattare con miei amici xchè sono ancora online ). IL problema che mi esce da bad company online riguarda il mio MODEM o dal COLLEGAMENTO?????? vi prego RISPONDETEMI IL PRIMA POSSIBILE PERFAVORE!!!!!!!!
              ...è decisamente la dsicussione sbagliata dove sollevare questa domanda, perdonami...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                ma quando mai scusa??? vai su wiki e informati almeno prima di dire certe cose dai XD
                Scusa, e perchè i nomi dei file che aggirano le protezioni dei giochi si chiamano crack?

EDIT: Su wiki dice anche che i cracker aggirano le protezioni dei giochi, come ho detto io.
                Last edited by Smallman_647; 19 May 2011, 10:34.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Scusa, e perchè i nomi dei file che aggirano le protezioni dei giochi si chiamano crack? EDIT: Su wiki dice anche che i cracker aggirano le protezioni dei giochi, come ho detto io.
                  scusa non ti seguo...i cracker sono quelli che in generale rubano o danneggiano, gli hacker sono quelli ch difendono la rete e che aggirano i sistemi di sicurezza per il gusto di farlo...in sostanza il discorso è questo....se ti ho frainteso ti chiedo scusa...infatti le crack vengono rilasciate dai cracker, i cracker aggirano le protezioni dei giochi per permettere ad altri di sfruttare un gioco illegalmente scaricato...uc hack invece, è un tipo di "attacco" fine a se stesso...se io sono un hacker, attacco un sistema per superarlo ma non metto in rete le informazioni su come aggirarlo, se io quando aggiro un sistema, metto in rete il modo per aggirarlo e rendo l'operazione fattibile da molti allora sono un cracker...infatti gli hacker detestano i cracker perchè danneggiano la loro immagine e per colpa di molti luoghi comuni, oggi i maledettissimi cracker, vengono considerati hacker...

Comment

Ragazzi, piantiamola con questa sterile polemica. Hacker, cracker, pirati... chiamateli come volete, non mi interessa. Io so solo che hanno rotto le scatole gli uni quanto gli altri!

Comment

ti prego Tatsumaki se tu ne sai qualcosa devi dirmelo  ti prego

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, piantiamola con questa sterile polemica. Hacker, cracker, pirati... chiamateli come volete, non mi interessa. Io so solo che hanno rotto le scatole gli uni quanto gli altri!
                        nessuna polemica stiamo solo discutendo pacificamente senza toni eccessivi...tutto qua.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Come ha già detto prussia, era un chiarimento in totale "armonia".
                          Last edited by Smallman_647; 19 May 2011, 21:03.

Comment

ma guarda guarda... e poi chi era il gufo? è da 15 giorni che lo dicevo che non era finita e tutti mi avete dato addosso dicendo che non era vero...
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              ma guarda guarda... e poi chi era il gufo? è da 15 giorni che lo dicevo che non era finita e tutti mi avete dato addosso dicendo che non era vero...

E va beh, Ran. Se scrivi "Dai, scommettiamo su quando avverrà il prox attacco?" proprio quando il PSN era tornato ad una semi-normalità, di certo non ti rendi simpatico.

Te lo dice uno a cui sei simpatico

PS: lo sapeva anche Martufello che non era finita

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                E va beh, Ran. Se scrivi "Dai, scommettiamo su quando avverrà il prox attacco?" proprio quando il PSN era tornato ad una semi-normalità, di certo non ti rendi simpatico.

Te lo dice uno a cui sei simpatico

PS: lo sapeva anche Martufello che non era finita
                                hai ragione mi ammutolisco e che mi è venuto su da dentro tipo quando ti bevi 2 litri di birra dopo una bella pizza 4 formaggi.

intendiamoci, non è che ci gioisco, anzi... mi spiace tanto per la situazione e che la cosa non era prevedibile... di più.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X