Originariamente Scritto da silver break
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo attacco a Sony e PSN?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioi cracker son quelli bastardi che puntano a rompere le balle e a distruggere quello che incontrano invece gli hacker sono quelli che per divertimento eludono protezioni e cose cosi' ma senza rompere le balle alla gente, lo fanno solo come sfida personale
Comment
-
ma anche no..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSackula hai detto giusto, solo che è al contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da lucaJKD Visualizza Messaggiociao ragazzi volevo chiedervi come posso risolvere questo problema: io ho un modem via cavo (ADSL;INFOSTRADA) e quando vado ONLINE su BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 dopo 5 minuti che cioco mi esce dalla mappa(mi fa tornare nella schermata principale di bad company 2 ) MA io NON vado DEL TUTTO OFFLINE (infatti anche se esce dalla mappa di BC io posso communque chattare con miei amici xchè sono ancora online ). IL problema che mi esce da bad company online riguarda il mio MODEM o dal COLLEGAMENTO?????? vi prego RISPONDETEMI IL PRIMA POSSIBILE PERFAVORE!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma quando mai scusa??? vai su wiki e informati almeno prima di dire certe cose dai XD
EDIT: Su wiki dice anche che i cracker aggirano le protezioni dei giochi, come ho detto io.Last edited by Smallman_647; 19 May 2011, 10:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioScusa, e perchè i nomi dei file che aggirano le protezioni dei giochi si chiamano crack? EDIT: Su wiki dice anche che i cracker aggirano le protezioni dei giochi, come ho detto io.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioRagazzi, piantiamola con questa sterile polemica. Hacker, cracker, pirati... chiamateli come volete, non mi interessa. Io so solo che hanno rotto le scatole gli uni quanto gli altri!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioRagazzi, piantiamola con questa sterile polemica. Hacker, cracker, pirati... chiamateli come volete, non mi interessa. Io so solo che hanno rotto le scatole gli uni quanto gli altri!Last edited by Smallman_647; 19 May 2011, 21:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma guarda guarda... e poi chi era il gufo? è da 15 giorni che lo dicevo che non era finita e tutti mi avete dato addosso dicendo che non era vero...
E va beh, Ran. Se scrivi "Dai, scommettiamo su quando avverrà il prox attacco?" proprio quando il PSN era tornato ad una semi-normalità, di certo non ti rendi simpatico.
Te lo dice uno a cui sei simpatico
PS: lo sapeva anche Martufello che non era finita
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioE va beh, Ran. Se scrivi "Dai, scommettiamo su quando avverrà il prox attacco?" proprio quando il PSN era tornato ad una semi-normalità, di certo non ti rendi simpatico.
Te lo dice uno a cui sei simpatico
PS: lo sapeva anche Martufello che non era finita
intendiamoci, non è che ci gioisco, anzi... mi spiace tanto per la situazione e che la cosa non era prevedibile... di più.
Comment
Comment