Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A. Noire zoppica sulle prime PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Su 360 a me non sta dando problemi LA Noire, per il resto il 3.61 non mi ha dato nessun problema su vari giochi...
    ma è gia uscito? io sapevo che doveva uscire domani..

Comment

Ehm non vorrei scrivere link a siti concorrenti, ma la notizia è già stata smentita. La Rockstar ha tolto il post dopo che tantissimi giocatori dell'xbox hanno detto che avevano gli stessi problemi....Va così tanto di moda sparare m**** sulla Sony che orrmai lo fanno anche le SH, con che coraggio poi che i loro giochi hanno sempre millemila bug....che schifo

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        di sicuro mi terrò lontano da questo gioco allora... pensate che non ho comprato neanche new vegas perchè giocando a fallout 3 mi andò in YLOD la ps3 da 60 giga che tengo come un oracolo! Riparata da un amico e ancora perfettamente funzionante!!
        Ma possibile che uno deve evitare di comprare giochi perché ha paura che la console gli si fotta? Certo che questa è stata la generazione più comica di sempre per quanto riguarda l'affidabilità.

Comment

Tanto quando lo comprerò io avranno già rilasciato migliaia di patch.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
            Ehm non vorrei scrivere link a siti concorrenti, ma la notizia è già stata smentita. La Rockstar ha tolto il post dopo che tantissimi giocatori dell'xbox hanno detto che avevano gli stessi problemi....Va così tanto di moda sparare m**** sulla Sony che orrmai lo fanno anche le SH, con che coraggio poi che i loro giochi hanno sempre millemila bug....che schifo
            infatti nella news si legge che il post in questione è stato rimosso...

Comment

guarda sono pò scettico riguardo a questo ma fallout 3 ha fatto più vittime della peste per quanto riguarda le ps3 ... e allora non ho preso new vegas per il timore che ciò potesse verificarsi.. calcola che io possiedo il primo modello. quella specie di astronave da 60 giga... non so se è più delicata la mia o quelle di adesso.. fatto sta che ho preferito non rischiare!!

Comment

Quelli di rockstar hanno semplicemente seguito il consiglio del medico.. Ogni trenta minuti fare una pausa!XD

Comment

News aggiornata.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Quelli di rockstar hanno semplicemente seguito il consiglio del medico.. Ogni trenta minuti fare una pausa!XD
                    La mia tesi prende credibilità!XD

Comment

Ma dico io,esistono giochi così graficamente potenti tali, da mandare a fuoco le console?
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

sfortuna o colpevolezza?

Comment

Per fortuna quando lo prenderò sarà tutto sistemato.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Ma dico io,esistono giochi così graficamente potenti tali, da mandare a fuoco le console?
                            Lo dicevano che le espressioni facciali sarebbero state a dir poco ESPLOSIVE! IoI

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              News aggiornata.
                              Una proposta da utente. Non sarebbe meglio, quando aggiornate una news, mettere alla fine del titolo tra parentesi la scritta: Aggiornata.
                              Io una volta letta la news poi non la apro più (entro direttamente dal forum) e se mi interessa commentare, commento e seguo i commenti, altrimenti non entro più, e quindi mi perderei evntuali aggiornamenti.

Cmq a quanto pare il problema è ristretto, ma su entrambe le console, e per "colpa" di Rockstar, questo è quello che ho capito. Giusto?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Una proposta da utente. Non sarebbe meglio, quando aggiornate una news, mettere alla fine del titolo tra parentesi la scritta: Aggiornata. Io una volta letta la news poi non la apro più (entro direttamente dal forum) e se mi interessa commentare, commento e seguo i commenti, altrimenti non entro più, e quindi mi perderei evntuali aggiornamenti. Cmq a quanto pare il problema è ristretto, ma su entrambe le console, e per "colpa" di Rockstar, questo è quello che ho capito. Giusto?
                                Sisi così ho capito anch' io.

Comment

Working...
                                X