Originariamente Scritto da miky86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L.A. Noire zoppica sulle prime PS3?
Collapse
X
-
Ehm non vorrei scrivere link a siti concorrenti, ma la notizia è già stata smentita. La Rockstar ha tolto il post dopo che tantissimi giocatori dell'xbox hanno detto che avevano gli stessi problemi....Va così tanto di moda sparare m**** sulla Sony che orrmai lo fanno anche le SH, con che coraggio poi che i loro giochi hanno sempre millemila bug....che schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiodi sicuro mi terrò lontano da questo gioco allora... pensate che non ho comprato neanche new vegas perchè giocando a fallout 3 mi andò in YLOD la ps3 da 60 giga che tengo come un oracolo! Riparata da un amico e ancora perfettamente funzionante!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioEhm non vorrei scrivere link a siti concorrenti, ma la notizia è già stata smentita. La Rockstar ha tolto il post dopo che tantissimi giocatori dell'xbox hanno detto che avevano gli stessi problemi....Va così tanto di moda sparare m**** sulla Sony che orrmai lo fanno anche le SH, con che coraggio poi che i loro giochi hanno sempre millemila bug....che schifo
Comment
-
guarda sono pò scettico riguardo a questo ma fallout 3 ha fatto più vittime della peste per quanto riguarda le ps3 ... e allora non ho preso new vegas per il timore che ciò potesse verificarsi.. calcola che io possiedo il primo modello. quella specie di astronave da 60 giga... non so se è più delicata la mia o quelle di adesso.. fatto sta che ho preferito non rischiare!!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioQuelli di rockstar hanno semplicemente seguito il consiglio del medico.. Ogni trenta minuti fare una pausa!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMa dico io,esistono giochi così graficamente potenti tali, da mandare a fuoco le console?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNews aggiornata.
Io una volta letta la news poi non la apro più (entro direttamente dal forum) e se mi interessa commentare, commento e seguo i commenti, altrimenti non entro più, e quindi mi perderei evntuali aggiornamenti.
Cmq a quanto pare il problema è ristretto, ma su entrambe le console, e per "colpa" di Rockstar, questo è quello che ho capito. Giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUna proposta da utente. Non sarebbe meglio, quando aggiornate una news, mettere alla fine del titolo tra parentesi la scritta: Aggiornata. Io una volta letta la news poi non la apro più (entro direttamente dal forum) e se mi interessa commentare, commento e seguo i commenti, altrimenti non entro più, e quindi mi perderei evntuali aggiornamenti. Cmq a quanto pare il problema è ristretto, ma su entrambe le console, e per "colpa" di Rockstar, questo è quello che ho capito. Giusto?
Comment
Comment