In realtà la puntata sarebbe la numero 28....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la puntata 27 di Onda Ludica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioIn realtà la puntata sarebbe la numero 28....
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAncora non c'è su iTunes?? Vabbè aspetterò, ma non vi dimenticate di metterla! XD P.S.: Ma Onda Ludica Touch?P.P.S: Mi aspetto una pronta replica al grande Maderna, magari non in questa puntata! XDDD
Adesso lo sistemo io
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioHo capito il riferimento al MadernaAdesso lo sistemo io
Cmq bella puntata, e grandi ospiti, come al solito. Un unico appunto, per chi fa l'editing, non potreste andarci un po' meno pesanti? A parte il finale tronco di questa puntata, che è un caso, visto che è la prima volta che succede, spesso si sente lo stacco anche durante un discorso. Questo porta sicuramente ulteriore lavoro a chi edita, e secondo me rende meno interessante l'ascolto. Mi spiego. Se ad un certo punto c'è una pausa strana, un "impappinamento" dell'oratore, una battutaccia o roba del genere, anche senza che la parte venga tagliata il podcast rimane comunque ascoltabile, e anzi ha delle pause, dei momenti di cazzeggio che lo rendono meno serioso e più divertente. Ad esempio Gatsu in Ringcast ha deciso, per motivi di tempo, di ridurre all'osso l'editing, e secondo me, il podcast ne ha guadagnato molto. Io mi ricordo i primi numeri di Onda Ludica avevano meno tagli, c'era meno stacco, e il tutto risultava più semplice e scorrevole. E anche ora, ci sono dei momenti in cui la discussione parte per la tangente, e anche se non sono i momenti più interessanti, sono sicuramente quelli più divertenti, e secondo me un giusto mix tra i due rende il podcast ancora più godibile, per ora vedo uno sbilanciamento verso il "serioso", che magari qualcuno apprezzerà anche.
Non voglio criticare il vostro lavoro, perché Onda Ludica ha dei tratti distintivi dagli altri che lo rendono un podcast unico, ma voglio solo esprimere una mia preferenza. Detto questo continuerò ad ascoltarvi sempre con piacere. XD
P.S.: Mi sarei aspettato un "Eets Rocks" da Ophidian! XDDLast edited by Samvise; 25 May 2011, 15:08.
Comment
Comment