Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Title Update per L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

CMq boglio spero che quando hai parlato di grafica superlativa e fluida parlassi di rdr perchè la noir ha una grafica assolutamente sotto gli standard (volti a parte) ed ha una marea di cali di frame in alcuni punti dello scenario di gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      CMq boglio spero che quando hai parlato di grafica superlativa e fluida parlassi di rdr perchè la noir ha una grafica assolutamente sotto gli standard (volti a parte) ed ha una marea di cali di frame in alcuni punti dello scenario di gioco.
      ma no... non sarà il massimo, e si ha qualche calo di framerate... ma i movimenti sono molto realistici, effeti fumo e di luce superlativi cosi come quelli particellari... e gli ambienti (specialmente quelli chiusi) sono ricchissimi di particolari

Comment

O ragazzi,è chiaro che tutto è soggettivo!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Quoto enzo680..se si è innamorati dei giochi rockstar si giocano tutti e i difetti si vedono molto poco..XD..per quanto riguarda l.a. noire è molto bello ma ha ancora possibilità di essere migliorato(gameplay,graficamente,ecc)..in ogni caso lo sto divorando....speriamo in un seguito!!!

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            In teoria ho letto che si potrà disattivare nelle opzioni. Chiedo conferma visto che il gioco non l'ho ancora comprato e non lo comprerò in tempi brevi. Ma lo spero proprio visto che aumenterebbe di molto il coinvolgimento e la difficoltà del gioco rendendo il tutto molto meno teleguidato.
            si si può togliere dal menù delle opzioni,come si può togliere la possibilità di saltare le fasi "action" (pedinamenti,sparatorie ecc)

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              E allora?
              Non si mettono e basta!
              L'occasione fà l'uomo ladro!
              @ boglio
              Mai messo in discussione la grafica di RDR nè il gioco in senso assoluto,ma IO non lo ritengo un capolavoro.
              EDIT
              Anche il partner che t'aiuta puoi disattivare?
              Indizi più luminosi?
              EDIT
              RDR NON HA BUG? Parliamone!
              il partner ti aiuta se tu glielo chiedi.
              gli indizi luminosi non ci ho fatto caso.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                E allora? Non si mettono e basta! L'occasione fà l'uomo ladro! @ boglio Mai messo in discussione la grafica di RDR nè il gioco in senso assoluto,ma IO non lo ritengo un capolavoro. EDIT Anche il partner che t'aiuta puoi disattivare? Indizi più luminosi? EDIT RDR NON HA BUG? Parliamone!
                gli indizi luminosi?? tu hai solo visto il riflesso del sole sui proiettili nel caso quando sei ancora un poliziotto(paraticamente il tutorial)... e cmq non è che i bug rovinino chissà quanto l'esperienza di gioco, ok meglio se non ce ne fossero però i giochi con feature mastodontiche ne sono afflitti da sempre

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                  gli indizi luminosi?? tu hai solo visto il riflesso del sole sui proiettili nel caso quando sei ancora un poliziotto(paraticamente il tutorial)... e cmq non è che i bug rovinino chissà quanto l'esperienza di gioco, ok meglio se non ce ne fossero però i giochi con feature mastodontiche ne sono afflitti da sempre
                  Personalmente se ho deciso per un voto un più basso della media italiana è per alcuni errori di "logica" in cui mi sono imbattuto quando ho rigiocato più volte le stesse missioni....a volte mi capitava che il detective arrivasse a conclusioni basandosi su indizi e rivelazioni fatte da testimoni che in realtà non sono mai avvenute. Lo so perchè rifacendo le misisoni più volte ho cercato di variare molto l'approccio per vedere un pò di scovare errori del genere che in giochi così sono all'ordine del giorno... E infatti....
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Personalmente se ho deciso per un voto un più basso della media italiana è per alcuni errori di "logica" in cui mi sono imbattuto quando ho rigiocato più volte le stesse missioni....a volte mi capitava che il detective arrivasse a conclusioni basandosi su indizi e rivelazioni fatte da testimoni che in realtà non sono mai avvenute. Lo so perchè rifacendo le misisoni più volte ho cercato di variare molto l'approccio per vedere un pò di scovare errori del genere che in giochi così sono all'ordine del giorno... E infatti....
                    qui ti do ragione, me ne sono resoconto pure io (ma 9 gliel'avrei dato) poi vabbè il voto è soggetivo... la recensione serve solo a capire cosa offre il gioco

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      capita spesso quando si preme Y (menzogna..triangolo su ps3) e non si ha le prove per "incastrare" il sospetto.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                        capita spesso quando si preme Y (menzogna..triangolo su ps3) e non si ha le prove per "incastrare" il sospetto.
                        -.- che c'entra? tu premi menzogna e se non hai le prove è peggio per te perchè non scopri cosa ha da nascondere quel tizio... prima di accusare devi controllare se hai le prove per farlo

Comment

-.- che c'entra? tu premi menzogna e se non hai le prove è peggio per te perchè non scopri cosa ha da nascondere quel tizio... prima di accusare devi controllare se hai le prove per farlo
                          intendevo dire che se lo si fa,parla come se avesse testimonianze o prove,che non sono però mai state raccolte.
                          che poi tu puoi anche accusare uno senza aver le prove..
                          cioè:
                          accusato: "non sono stato io!"
                          phelps:"stai mentendo..." inizia l'accusa,magari nel mentre si riferisce a una prova come se l'avesse raccolta.
                          controlla le prove in suo possesso.vede che manca quella a cui si riferiva come se l'avesse raccolta.
                          phelps:"bisogna pur chiedere.."
                          e ci si ritrova a dover scegliere tra verità dubbio o menzogna come se non fosse successo nulla
                          Last edited by lazarus; 23 May 2011, 17:18.

Comment

dai ragazzi non scherziamo io ho avuto il piacere di giocarlo e finirlo ieri sera e vi posso assicurare che 8,5 è assolutamente meritato, e lo dico io che i giochi rockstar non e che mi facciano impazzire anzi. Molti adirittura dicevano anche qui sul forum che rockstar avrebbe fatto ancora il goty con questo L.A. Noire ma quest'anno il goty se lo giocano crysis 2 e gears of war 3.

Comment

perchè le missioni secondarie dovrebbero essere un "neo"?... a me piacciono molto aiutano a staccare un pò dalla lentenza di alcune indagini, e se a te non piacciono... beh sono facoltative. quindi una cosa "in più" per giunta facoltativa non fa mai male 
                              Per neo non intendevo difetto , ma appunto una variazione troppo differente dal ritmo di gioco . Alle volte sembra di essere in un GTA . Per "neo" si intende appunto piccolo difetto . Era per dire che tutti si lamentano del sistema di indagine ( Ottimo ,) mentre quello è l'unico difettuccio . Io sono oggettivo , non c'entra la soggettività . Alle volte le missioni secondarie non c'entrano proprio niente . Uno le fa solo perchè sono funzionali ( Punti indagine !!!)

Comment

intendevo dire che se lo si fa,parla come se avesse testimonianze o prove,che non sono però mai state raccolte. che poi tu puoi anche accusare uno senza aver le prove.. cioè: accusato: "non sono stato io!" phelps:"stai mentendo..." inizia l'accusa,magari nel mentre si riferisce a una prova come se l'avesse raccolta. controlla le prove in suo possesso.vede che manca quella a cui si riferiva come se l'avesse raccolta. phelps:"bisogna pur chiedere.." e ci si ritrova a dover scegliere tra verità dubbio o menzogna come se non fosse successo nulla
                                intendevo dire che se lo si fa,parla come se avesse testimonianze o prove,che non sono però mai state raccolte. che poi tu puoi anche accusare uno senza aver le prove.. cioè: accusato: "non sono stato io!" phelps:"stai mentendo..." inizia l'accusa,magari nel mentre si riferisce a una prova come se l'avesse raccolta. controlla le prove in suo possesso.vede che manca quella a cui si riferiva come se l'avesse raccolta. phelps:"bisogna pur chiedere.." e ci si ritrova a dover scegliere tra verità dubbio o menzogna come se non fosse successo nulla
                                Non è quello , più che altro prova ad inventarsele alla Fox Mulder x indurre una reazione . cmq consiglio a tutti di in mancanza di certezza , premere "dubbio" !

Comment

Working...
                                X