CMq boglio spero che quando hai parlato di grafica superlativa e fluida parlassi di rdr perchè la noir ha una grafica assolutamente sotto gli standard (volti a parte) ed ha una marea di cali di frame in alcuni punti dello scenario di gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Title Update per L.A. Noire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioCMq boglio spero che quando hai parlato di grafica superlativa e fluida parlassi di rdr perchè la noir ha una grafica assolutamente sotto gli standard (volti a parte) ed ha una marea di cali di frame in alcuni punti dello scenario di gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioIn teoria ho letto che si potrà disattivare nelle opzioni. Chiedo conferma visto che il gioco non l'ho ancora comprato e non lo comprerò in tempi brevi. Ma lo spero proprio visto che aumenterebbe di molto il coinvolgimento e la difficoltà del gioco rendendo il tutto molto meno teleguidato.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE allora?
Non si mettono e basta!
L'occasione fà l'uomo ladro!
@ boglio
Mai messo in discussione la grafica di RDR nè il gioco in senso assoluto,ma IO non lo ritengo un capolavoro.
EDIT
Anche il partner che t'aiuta puoi disattivare?
Indizi più luminosi?
EDIT
RDR NON HA BUG? Parliamone!
gli indizi luminosi non ci ho fatto caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE allora? Non si mettono e basta! L'occasione fà l'uomo ladro! @ boglio Mai messo in discussione la grafica di RDR nè il gioco in senso assoluto,ma IO non lo ritengo un capolavoro. EDIT Anche il partner che t'aiuta puoi disattivare? Indizi più luminosi? EDIT RDR NON HA BUG? Parliamone!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiogli indizi luminosi?? tu hai solo visto il riflesso del sole sui proiettili nel caso quando sei ancora un poliziotto(paraticamente il tutorial)... e cmq non è che i bug rovinino chissà quanto l'esperienza di gioco, ok meglio se non ce ne fossero però i giochi con feature mastodontiche ne sono afflitti da sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPersonalmente se ho deciso per un voto un più basso della media italiana è per alcuni errori di "logica" in cui mi sono imbattuto quando ho rigiocato più volte le stesse missioni....a volte mi capitava che il detective arrivasse a conclusioni basandosi su indizi e rivelazioni fatte da testimoni che in realtà non sono mai avvenute. Lo so perchè rifacendo le misisoni più volte ho cercato di variare molto l'approccio per vedere un pò di scovare errori del genere che in giochi così sono all'ordine del giorno... E infatti....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPersonalmente se ho deciso per un voto un più basso della media italiana è per alcuni errori di "logica" in cui mi sono imbattuto quando ho rigiocato più volte le stesse missioni....a volte mi capitava che il detective arrivasse a conclusioni basandosi su indizi e rivelazioni fatte da testimoni che in realtà non sono mai avvenute. Lo so perchè rifacendo le misisoni più volte ho cercato di variare molto l'approccio per vedere un pò di scovare errori del genere che in giochi così sono all'ordine del giorno... E infatti....
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiocapita spesso quando si preme Y (menzogna..triangolo su ps3) e non si ha le prove per "incastrare" il sospetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio-.- che c'entra? tu premi menzogna e se non hai le prove è peggio per te perchè non scopri cosa ha da nascondere quel tizio... prima di accusare devi controllare se hai le prove per farlo
che poi tu puoi anche accusare uno senza aver le prove..
cioè:
accusato: "non sono stato io!"
phelps:"stai mentendo..." inizia l'accusa,magari nel mentre si riferisce a una prova come se l'avesse raccolta.
controlla le prove in suo possesso.vede che manca quella a cui si riferiva come se l'avesse raccolta.
phelps:"bisogna pur chiedere.."
e ci si ritrova a dover scegliere tra verità dubbio o menzogna come se non fosse successo nullaLast edited by lazarus; 23 May 2011, 17:18.
Comment
-
dai ragazzi non scherziamo io ho avuto il piacere di giocarlo e finirlo ieri sera e vi posso assicurare che 8,5 è assolutamente meritato, e lo dico io che i giochi rockstar non e che mi facciano impazzire anzi. Molti adirittura dicevano anche qui sul forum che rockstar avrebbe fatto ancora il goty con questo L.A. Noire ma quest'anno il goty se lo giocano crysis 2 e gears of war 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioperchè le missioni secondarie dovrebbero essere un "neo"?... a me piacciono molto aiutano a staccare un pò dalla lentenza di alcune indagini, e se a te non piacciono... beh sono facoltative. quindi una cosa "in più" per giunta facoltativa non fa mai male
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiointendevo dire che se lo si fa,parla come se avesse testimonianze o prove,che non sono però mai state raccolte. che poi tu puoi anche accusare uno senza aver le prove.. cioè: accusato: "non sono stato io!" phelps:"stai mentendo..." inizia l'accusa,magari nel mentre si riferisce a una prova come se l'avesse raccolta. controlla le prove in suo possesso.vede che manca quella a cui si riferiva come se l'avesse raccolta. phelps:"bisogna pur chiedere.." e ci si ritrova a dover scegliere tra verità dubbio o menzogna come se non fosse successo nullaOriginariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiointendevo dire che se lo si fa,parla come se avesse testimonianze o prove,che non sono però mai state raccolte. che poi tu puoi anche accusare uno senza aver le prove.. cioè: accusato: "non sono stato io!" phelps:"stai mentendo..." inizia l'accusa,magari nel mentre si riferisce a una prova come se l'avesse raccolta. controlla le prove in suo possesso.vede che manca quella a cui si riferiva come se l'avesse raccolta. phelps:"bisogna pur chiedere.." e ci si ritrova a dover scegliere tra verità dubbio o menzogna come se non fosse successo nulla
Comment
Comment