Originariamente Scritto da otoghi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Hacker ancora contro Sony
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Claxx Visualizza MessaggioCi tengo a specificare che quelli di cui si sta parlando sono CRACKER, e non HACKER. Io sono un Hacker, e non commetto azioni criminali. Gli hacker sono le persone che ci sanno fare con il pc e si sfidano quotidianamente per superare obbiettivi sempre più difficili, senza mai intralciare sistemi altrui.. A differenza dei cracker. Quindi dalla prossima volta chiamateli cracker, e non hacker.  
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiohahahaah te lo dico subito non ci sperare gli do 2 settimane ALLA BUONA. non so se è chiaro che moltissima gente in italia prende xbox invece che ps propio perche è facile da crakare e microsoft per prima non hau intenzione di cambiare i fatti. microsoft al posto di sony ha adottato una politica diversa sul fronte pirateria (e forse a sto punto anche migliore anche se comunque non condivisibile) cioe si mi crakate la console ma non vi faccio giocare online e la gente pirata e non va online normalmente per abitudine. SONY invece a provato ad andare col pugno di ferro e abbiamo visto i risultati. diciamo anche che uno si oppone (SONY) e l'altra paga il pizzo (microsoft), e sinceramente per come va il mondo non mi stupisce il fatto che alla fine la scelta migliore sia stata la seconda. ma che volete farci cosi gira il mondo , io in ogni caso condivido molto di èpiù la politica di sony al fronte della pirateria dato che cerca di*tutelare meglio anche*quelle SH che fanno giochi solo single player ma come abbiamo visto la scelta*migliore (nei suoi interessi non delle SH precisiamo) l'ha fatta microsoft e perlomeno però ha tutelato molto di più i suoi utenti
per ogni Xbox 360 venduta sono stati venduti 9 giochi originali. per ogni ps3, 7.7. se la gente comprasse xbox 360 per piratarla, le posizioni sarebbero invertite.
il discorso di poi Sony che è la casa che non si piega alla pirateria è ridicolo... basta vedere PSP, senza andare a scavare nei vecchi sistemiLast edited by El Fundo; 23 May 2011, 23:23.
Comment
-
raga io non voglio fare il venale... ma a malpensare si fa sempre bene... lo sapete che in questo periodo anche apple è sotto attacco in diversi modi? (anche ficisi con un incendio doloso). Non è che sotto sotto le due aziende si stanno dando guerra per la storia della possibile acquisizione? tipo far scendere il valore di un'azienda per comprarla a meno... ecc ecc
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioumh... qualcosa non torna...
per ogni Xbox 360 venduta sono stati venduti 9 giochi originali. per ogni ps3, 7.7. se la gente comprasse xbox 360 per piratarla, le posizioni sarebbero invertite.
il discorso di poi Sony che è la casa che non si piega alla pirateria è ridicolo... basta vedere PSP, senza andare a scavare nei vecchi sistemi
fabio pensa anche al fatto che la ps3 è molto più un centro multimediale rispetto alla 360, magari c'è gente che la usa anche per altri scopi... c'è stato un periodo in cui costava meno una ps3 di un lettore blueray. poi la ps3 ha meno giochi ma più esclusive... tuttavia è un mio pensiero potrei anche essere smentito
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioraga io non voglio fare il venale... ma a malpensare si fa sempre bene... lo sapete che in questo periodo anche apple è sotto attacco in diversi modi? (anche ficisi con un incendio doloso). Non è che sotto sotto le due aziende si stanno dando guerra per la storia della possibile acquisizione? tipo far scendere il valore di un'azienda per comprarla a meno... ecc eccOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioinfatti e per que che l'xbox non fa aggiornamenti ed programmi come sony vsa bene qualsiasi cosa pur di guadagnare anche mettere a rischio gli utenti non come sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioraga io non voglio fare il venale... ma a malpensare si fa sempre bene... lo sapete che in questo periodo anche apple è sotto attacco in diversi modi? (anche ficisi con un incendio doloso). Non è che sotto sotto le due aziende si stanno dando guerra per la storia della possibile acquisizione? tipo far scendere il valore di un'azienda per comprarla a meno... ecc ecc"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggiomah..."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioQuesto è il riassunto di tutto quello che si è detto. Non arriveremo mai ad una soluzione, vediamo come si svolgono le cose (Anche perchè non potremmo cmq fare niente)"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
No, se vogliono mantenere un po' di credibilità devono rispettare quest'ultimo termine gia rimandato. La cosa che invece mi incuriosisce è come faranno ad uppare il servizio completo nonostante siano sotto pressione : saranno capaci di costruire un processo sicuro pur cercando di eliminare la minaccia? Ogni persona sana di mente non vorrebbe un intruso in casa propria, ma bisogna stare attenti alla soluzione da prendere. Questo è il tipico caso dove il fine non giustifica i mezzi, rischiano di danneggiare ancor più utenti e immagine aziendale."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioNo, se vogliono mantenere un po' di credibilità devono rispettare quest'ultimo termine gia rimandato. La cosa che invece mi incuriosisce è come faranno ad uppare il servizio completo nonostante siano sotto pressione : saranno capaci di costruire un processo sicuro pur cercando di eliminare la minaccia? Ogni persona sana di mente non vorrebbe un intruso in casa propria, ma bisogna stare attenti alla soluzione da prendere. Questo è il tipico caso dove il fine non giustifica i mezzi, rischiano di danneggiare ancor più utenti e immagine aziendale."THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Esatto, non possono permetterselo. Ricadrebbero nella figura di coloro che non tutelano i clienti, ma lasciare lo store offline ancora è una vera e propria mazzata che sicuramente non faranno. Possono scendere a compromessi e salvaguardare l'utenza (che porta dindini, e non pochi, a Sony) oppure continuare a subire attacchi che, seppur non gravi come il primo, mettono in cattivissima luce il tanto citato "Piano di recupero" sui server... Oppure ingaggiano Terrax e il gioco è fatto xD"This is my story"
Comment
Comment