Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Hacker ancora contro Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    hahahaah te lo dico subito non ci sperare gli do 2 settimane ALLA BUONA. non so se è chiaro che moltissima gente in italia prende xbox invece che ps propio perche è facile da crakare e microsoft per prima non hau intenzione di cambiare i fatti. microsoft al posto di sony ha adottato una politica diversa sul fronte pirateria (e forse a sto punto anche migliore anche se comunque non condivisibile) cioe si mi crakate la console ma non vi faccio giocare online e la gente pirata e non va online normalmente per abitudine. SONY invece a provato ad andare col pugno di ferro e abbiamo visto i risultati. diciamo anche che uno si oppone (SONY) e l'altra paga il pizzo (microsoft), e sinceramente per come va il mondo non mi stupisce il fatto che alla fine la scelta migliore sia stata la seconda. ma che volete farci cosi gira il mondo , io in ogni caso condivido molto di èpiù la politica di sony al fronte della pirateria dato che cerca di tutelare meglio anche quelle SH che fanno giochi solo single player ma come abbiamo visto la scelta migliore (nei suoi interessi non delle SH precisiamo) l'ha fatta microsoft e perlomeno però ha tutelato molto di più i suoi utenti
    non dimentichiamoci che la politica lasciamo crackare le console l'adottò sony per prima con psx e poi con ps2...sfruttò questa cosa a suo vantaggio per vendere più console e per farle sciupare prima, oltre che per farle inserire nel mercato meglio delle concorrenti...percui chi di spada ferisce...

Comment

Originariamente Scritto da Claxx Visualizza Messaggio
      Ci tengo a specificare che quelli di cui si sta parlando sono CRACKER, e non HACKER. Io sono un Hacker, e non commetto azioni criminali. Gli hacker sono le persone che ci sanno fare con il pc e si sfidano quotidianamente per superare obbiettivi sempre più difficili, senza mai intralciare sistemi altrui.. A differenza dei cracker. Quindi dalla prossima volta chiamateli cracker, e non hacker.  
      è quello che stò cercando di dire da una vita, alcuni utenti l'hanno capito ma i redattori continuano a chiamarli hacker...non che io lo sia ( purtroppo ),dato che che apprezzo il lavoro degli hacker, vi ammiro per la vostra inteligenza sopra la media e mi da fastidio che veniate mescolati ai cracker...purtroppo come dicevo l'ignoranza regna sovrana anche negli organi competenti...
      Last edited by Prussia86; 23 May 2011, 21:36. Motivo: errore grammaticale XD

Comment

ma finitela... i cracker sono pur sempre hacker, mi pare ovvio -.-

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
          hahahaah te lo dico subito non ci sperare gli do 2 settimane ALLA BUONA. non so se è chiaro che moltissima gente in italia prende xbox invece che ps propio perche è facile da crakare e microsoft per prima non hau intenzione di cambiare i fatti. microsoft al posto di sony ha adottato una politica diversa sul fronte pirateria (e forse a sto punto anche migliore anche se comunque non condivisibile) cioe si mi crakate la console ma non vi faccio giocare online e la gente pirata e non va online normalmente per abitudine. SONY invece a provato ad andare col pugno di ferro e abbiamo visto i risultati. diciamo anche che uno si oppone (SONY) e l'altra paga il pizzo (microsoft), e sinceramente per come va il mondo non mi stupisce il fatto che alla fine la scelta migliore sia stata la seconda. ma che volete farci cosi gira il mondo , io in ogni caso condivido molto di èpiù la politica di sony al fronte della pirateria dato che cerca di*tutelare meglio anche*quelle SH che fanno giochi solo single player ma come abbiamo visto la scelta*migliore (nei suoi interessi non delle SH precisiamo) l'ha fatta microsoft e perlomeno però ha tutelato molto di più i suoi utenti
          umh... qualcosa non torna...

per ogni Xbox 360 venduta sono stati venduti 9 giochi originali. per ogni ps3, 7.7. se la gente comprasse xbox 360 per piratarla, le posizioni sarebbero invertite.

il discorso di poi Sony che è la casa che non si piega alla pirateria è ridicolo... basta vedere PSP, senza andare a scavare nei vecchi sistemi
          Last edited by El Fundo; 23 May 2011, 23:23.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

raga io non voglio fare il venale... ma a malpensare si fa sempre bene... lo sapete che in questo periodo anche apple è sotto attacco in diversi modi? (anche ficisi con un incendio doloso). Non è che sotto sotto le due aziende si stanno dando guerra per la storia della possibile acquisizione? tipo far scendere il valore di un'azienda per comprarla a meno... ecc ecc
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              umh... qualcosa non torna...

per ogni Xbox 360 venduta sono stati venduti 9 giochi originali. per ogni ps3, 7.7. se la gente comprasse xbox 360 per piratarla, le posizioni sarebbero invertite.

il discorso di poi Sony che è la casa che non si piega alla pirateria è ridicolo... basta vedere PSP, senza andare a scavare nei vecchi sistemi

fabio pensa anche al fatto che la ps3 è molto più un centro multimediale rispetto alla 360, magari c'è gente che la usa anche per altri scopi... c'è stato un periodo in cui costava meno una ps3 di un lettore blueray. poi la ps3 ha meno giochi ma più esclusive... tuttavia è un mio pensiero potrei anche essere smentito
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                raga io non voglio fare il venale... ma a malpensare si fa sempre bene... lo sapete che in questo periodo anche apple è sotto attacco in diversi modi? (anche ficisi con un incendio doloso). Non è che sotto sotto le due aziende si stanno dando guerra per la storia della possibile acquisizione? tipo far scendere il valore di un'azienda per comprarla a meno... ecc ecc
                Mah sony non ha alcun vantaggio nell'attaccare apple visto che apple da un bel po' di soldi a sony per i pezzi dei vari iCosi.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                  infatti e per que che l'xbox non fa aggiornamenti ed programmi come sony vsa bene qualsiasi cosa pur di guadagnare anche mettere a rischio gli utenti non come sony.
                  Epico! Dopo i recenti avvenimenti di pirateria, dati sensibili rubati e le continue notizie di speculazione da parte di Sony tra Collection Hd e Porting Psp (ed un programma Welcome Back alquanto scadente), questo commento è semplicemente epico!
                  sigpic

Spoiler:

Comment

mah...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      Tutto è possibile, l'importante (e da ex cliente lo dico per gli utenti Sony) è che i servizi PSN ora funzionino.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggio
                        mah...
                        Questo è il riassunto di tutto quello che si è detto. Non arriveremo mai ad una soluzione, vediamo come si svolgono le cose (Anche perchè non potremmo cmq fare niente)
                        "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                          Questo è il riassunto di tutto quello che si è detto. Non arriveremo mai ad una soluzione, vediamo come si svolgono le cose (Anche perchè non potremmo cmq fare niente)
                          ti quoto al 100%, è inutile parlarne, perchè tanto credo che tutti la pensino allo stesso modo..comunque secondo voi questo nuovo attacco influenzerà il ritorno dello store fissato per oggi?
                          "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

No, se vogliono mantenere un po' di credibilità devono rispettare quest'ultimo termine gia rimandato. La cosa che invece mi incuriosisce è come faranno ad uppare il servizio completo nonostante siano sotto pressione : saranno capaci di costruire un processo sicuro pur cercando di eliminare la minaccia? Ogni persona sana di mente non vorrebbe un intruso in casa propria, ma bisogna stare attenti alla soluzione da prendere. Questo è il tipico caso dove il fine non giustifica i mezzi, rischiano di danneggiare ancor più utenti e immagine aziendale.
                            "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                              No, se vogliono mantenere un po' di credibilità devono rispettare quest'ultimo termine gia rimandato. La cosa che invece mi incuriosisce è come faranno ad uppare il servizio completo nonostante siano sotto pressione : saranno capaci di costruire un processo sicuro pur cercando di eliminare la minaccia? Ogni persona sana di mente non vorrebbe un intruso in casa propria, ma bisogna stare attenti alla soluzione da prendere. Questo è il tipico caso dove il fine non giustifica i mezzi, rischiano di danneggiare ancor più utenti e immagine aziendale.
                              bhe...hai certamente ragione. riaprire lo store e contemporaneamente cercare di eliminare questa minaccia in pochi giorni è una cosa abbastanza difficile da fare , visto che per il precedente attacco ci hanno messo circa un mese per riaprire il psn  (anche se penso che sia stato più grave ). così finisce che la gente ( compreso me asd) inizia ad acquistare dallo store mentre ci sono ancora gli haker ( o craker) in circolazione....bho
                              "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Esatto, non possono permetterselo. Ricadrebbero nella figura di coloro che non tutelano i clienti, ma lasciare lo store offline ancora è una vera e propria mazzata che sicuramente non faranno. Possono scendere a compromessi e salvaguardare l'utenza (che porta dindini, e non pochi, a Sony) oppure continuare a subire attacchi che, seppur non gravi come il primo, mettono in cattivissima luce il tanto citato "Piano di recupero" sui server... Oppure ingaggiano Terrax e il gioco è fatto xD
                                "This is my story"

Comment

Working...
                                X