Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D stereoscopico su Xbox360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3D stereoscopico su Xbox360?

L'annuncio potrebbe arrivare all'E3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

anchestigrancazzidiquellafuffadel3d.
    Last edited by littlexaus; 23 May 2011, 17:09.

Comment

Ma non c'era già?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

una cosa in più che in una cosole domestica certo non dà fastidio, io preferisco utilizzare la potenza della xbox 360 per gestire un solo schermo col massimo della resa estetica e non 2 schermi con evidenti compromessi grafici cosa necessaria per lo stereo 3d, ma avere una scelta in più è sempre meglio.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          una cosa in più che in una cosole domestica certo non dà fastidio, io preferisco utilizzare la potenza della xbox 360 per gestire un solo schermo col massimo della resa estetica e non 2 schermi con evidenti compromessi grafici cosa necessaria per lo stereo 3d, ma avere una scelta in più è sempre meglio.
          ma per gestire 2 schermi non bisogna avere 2 360 in rete? ergo, chi è quel pazzo che compra un'altra 360 + un'altra copia del gioco + un'alreo schermo 3d? XO

Comment

ma sono l'unico che si sente un pirla nel guardare un televisore con degli occhiali che vanno ben oltre la scomodità?
            Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Microsoft aveva fatto bene a restarsene fuori da questo inutile 3D.

Elusys

Comment

No scusate ma allora io secondo loro come ho fatto a giocarmi la campagna di black Ops in 3D??? Bho...
                Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
                  ma per gestire 2 schermi non bisogna avere 2 360 in rete? ergo, chi è quel pazzo che compra un'altra 360 + un'altra copia del gioco + un'alreo schermo 3d? XO
                  Cosa????!!! Scherzi?
                  Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ma non c'era già?
                    solo con crysis 2...nella fat la porta hdmi 1.2 emula la 1.4 necessaria per il 3d...mentre nella slim è presente direttamente la 1.4 rendendola 3d ready

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    ehm che stai dicendo scusa? per il 3d serve 1 solo schermo e i frame vengono alternati fra occhio sinistro e destro tramite i famosi occhialini ad otturatore....

Comment

"Microsoft aveva fatto bene a restarsene fuori da questo inutile 3D." BOXARO! 

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        solo con crysis 2...nella fat la porta hdmi 1.2 emula la 1.4 necessaria per il 3d...mentre nella slim è presente direttamente la 1.4 rendendola 3d readyehm che stai dicendo scusa? per il 3d serve 1 solo schermo e i frame vengono alternati fra occhio sinistro e destro tramite i famosi occhialini ad otturatore....
                        servono 2 console (una per occhio) e 4 schermi... messi a quadrato con il giocatore nel mezzo!

Comment

Fatevene una ragione, tutte le console avranno il supporto al 3d.
                          Piuttosto ho visto che sono appena uscite tv con nuovi occhialini passivi, senza batteria e che non fanno nulla, come funzionano?
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                            servono 2 console (una per occhio) e 4 schermi... messi a quadrato con il giocatore nel mezzo!
                            looooooooooooool zio ma dove vivi? basta 1 solo schermo con una sola console o pc....i frame vengono elaborati normalmente ma gli occhialini con schermi lcd trasparenti vengono oscurati ad alternanza le lenti suddividendo i frame per occhio sinistro e destro dando così l'effetto di profondità...l'unico requisito di sta cosa è un numero di frame elevato perchè se in 2d giochi a 60fps, in 3d ne percepisci 30...quindi se ne hai 30 in 2d passando al 3d ne otterrai 15 con una giocabilità inesistente e scattosa
                            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Fatevene una ragione, tutte le console avranno il supporto al 3d. Piuttosto ho visto che sono appena uscite tv con nuovi occhialini passivi, senza batteria e che non fanno nulla, come funzionano?
                            basta avere una presa hdmi 1.4 e tutte le apparecchiature sono compatibili col 3d (o anche DVI-D dual link) e se sono versione inferiore è comunque fattibile ma con qualche compromesso xD

Comment

scusate ma xbox 360 è gia in 3d

Comment

Working...
                              X