Annuncio
Collapse
No announcement yet.
3D stereoscopico su Xbox360?
Collapse
X
-
una cosa in più che in una cosole domestica certo non dà fastidio, io preferisco utilizzare la potenza della xbox 360 per gestire un solo schermo col massimo della resa estetica e non 2 schermi con evidenti compromessi grafici cosa necessaria per lo stereo 3d, ma avere una scelta in più è sempre meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiouna cosa in più che in una cosole domestica certo non dà fastidio, io preferisco utilizzare la potenza della xbox 360 per gestire un solo schermo col massimo della resa estetica e non 2 schermi con evidenti compromessi grafici cosa necessaria per lo stereo 3d, ma avere una scelta in più è sempre meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggioma per gestire 2 schermi non bisogna avere 2 360 in rete? ergo, chi è quel pazzo che compra un'altra 360 + un'altra copia del gioco + un'alreo schermo 3d? XOAndrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa non c'era già?
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiouna cosa in più che in una cosole domestica certo non dà fastidio, io preferisco utilizzare la potenza della xbox 360 per gestire un solo schermo col massimo della resa estetica e non 2 schermi con evidenti compromessi grafici cosa necessaria per lo stereo 3d, ma avere una scelta in più è sempre meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosolo con crysis 2...nella fat la porta hdmi 1.2 emula la 1.4 necessaria per il 3d...mentre nella slim è presente direttamente la 1.4 rendendola 3d readyehm che stai dicendo scusa? per il 3d serve 1 solo schermo e i frame vengono alternati fra occhio sinistro e destro tramite i famosi occhialini ad otturatore....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioservono 2 console (una per occhio) e 4 schermi... messi a quadrato con il giocatore nel mezzo!Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioFatevene una ragione, tutte le console avranno il supporto al 3d. Piuttosto ho visto che sono appena uscite tv con nuovi occhialini passivi, senza batteria e che non fanno nulla, come funzionano?
Comment
Comment