Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer ufficiale per Modern Warfare 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Primo trailer ufficiale per Modern Warfare 3

    Adesso è veramente ufficiale

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Prevedo un nuovo surclassamento di vendite con questo nuovo capitolo..
    DARKRAGE elite

    Comment


    • #3
      E comunque come si vocifera gia' in giro io lo chiamerei "MODERN CRISIS 3"
      DARKRAGE elite

      Comment


      • #4
        Un nuovo call of duty alla mia collezione..da buon malato di fps..

        Comment


        • #5
          solito trailer caciarone con collage di scene di pura azione. solo enormi cambiamenti mi potranno far tornare su questa serie...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            tralasciando le mancate innovazioni e che sarà il solito call of duty etc etc.. andiamo alla sostanza: per la serie di Modern Warfare mi basta un trailer e mi vien subito voglia di giocare a questo titolo. Dal video si vede che avrà una grafica che è forse la metà di quella di Battlefield, probabilmente non avrà la distruttibilità degli scenari etc etc ma una dose di adrenalina impareggiabile.

            Comment


            • #7
              e poi le location riprese fedelmente sono la chicca finale

              Comment


              • #8
                Bello eh, ma a questo punto dovrebbero chiamarlo "CoD : Flagella qualsiasi cosa tu abbia intorno senza un criterio" xD
                "This is my story"

                Comment


                • #9
                  sarà il video piccolo con una risoluzione penosa ma a me la grafica non mi sembra migliorata...sembra la stessa di mw2...

                  Comment


                  • #10
                    LOS . . Lot of Script . . . Bello eh, spettacolare come un kolossal della cinematografia, ma con lo stesso livello di interattività . . E' vero che è troppo presto per giudicare, ma nemmeno troppo avventato da quello che si è visto. .

                    Comment


                    • #11
                      C'è poco da fare, CoD è CoD e continuerà ad attizzare in ogni sua forma.

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        Vedendo questo trailer posso solo rimpiangere i primi due call of duty

                        Comment


                        • #13
                          Quando il Garand M1 faceva la differenza *_*
                          "This is my story"

                          Comment


                          • #14
                            Un pochino mi sa di minestra riscaldata, però, se si tratta di COD MW3 io amo mangiare la minestra riscaldata....A parte questo poi comunque penso ci saranno novita (almeno gameplay) perchè ci sono vari studi nuovi al lavoro 

                            sigpicMemento Audere Semper

                            Comment


                            • #15
                              Oh cielo!!!....... E' CoD..... Divertimento e scene cinematografiche allo stato puro..... Come se si giocasse dentro un film di guerra..... Cosa c'è di meglio!?....

                              Comment

                              Working...
                              X