Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'invito stampa di Microsoft nasconde qualche dettaglio...
Collapse
X
-
Kinect Star Wars, una boiata con il nunchaku per kinect, la presentazione di Tomb Raider e del nuovo musicale made in ubisoft e per Halo propendo per un prequel con più di uno spartan.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
tomb raider esclusiva??non penso magari qualche contenuto extra. il fantomatico gioco di star wars per kinect???penso neanche la mia saga preferita mi possa spingere a comprare quel coso. penso il remake di halo 1, gears 3 e forza 4 chissa il fulmine e il nunchaku per cosa staranno ti prego microsoft caccia qualcosa di bello a questo E3 io non ho ancora perso le speranzeOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioNinja Gaiden???????????????????????????????????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon esclusiva ma lo si presenta per primi. Come per gtaIV.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiocomunque l'immagine dell'invito è più grande sono presenti anche altre scritte tipo "batman" "cortana" "glados"
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTi immagini uno spinoff dedicato a Cortana? figata, no? Magari con integrazione di kinect per fare gli hacking dei sistemiOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma quella specie di graffetta, penultimo simbolo vicino al fulmine in stile flash della marvel che sarebbe?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment