Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'invito stampa di Microsoft nasconde qualche dettaglio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi il fulmine è metal gear rising :imho:

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
      vero, hai ragione.
      Dewyz81

Comment

ci sarà gears of war 3 e un nuovo halo di sicuro e già solo per questo sarà il migliore degli ultimi 2/3 poi speriamo che le altre immagini noi siano solo roba per kinect; il nunchucks non mi dice nulla l'aereo penso più ace combat che hawx poi forza 4 e il musicale di ubisoft di sicuro poi l'ascia e la spada sono troppo vaghi ma la butto li e se fosse codename: kingdoms? titolo di cui non si sa quasi nulla tra l'altro

Comment

la scritta "The Universe" potrebbe essere riferita a Mass Effect 3?
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            ma quella specie di graffetta, penultimo simbolo vicino al fulmine in stile flash della marvel che sarebbe?
            Flash della Marvel?

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              la scritta "The Universe" potrebbe essere riferita a Mass Effect 3?
              Mmmm.
              Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
              Cazzo si. La scritta Spartans unite mi farebbe pensare a Project Kingdom, quello di cui è stato mostrato solo un video, sviluppato dalla Crytek. O forse altro riguardante Halo.

sigpic

Comment

ma quello non è il simbolo dei portali di Mass Effect?
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Concedetemi il maiuscolo. BROTHERS IN ARMS! YEAH!

Comment

oppure soul calibur 5 esclusiva xbox potrebbe essere il nunchaku di maxi

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ma quello non è il simbolo dei portali di Mass Effect?
                      Ma non mi sembra... mmm.

sigpic

Comment

cioe insomma da quel che si vede dalle immaggini gears 3 è fino a qui stupendo ,forza 4 stupendo , rameke di halo CE stupendo ma pur sempre una minestra riscaldata , statr wars per kinect non oso pensare , il gioco crytek (non so ma già quelli hanno fatto solo FPS e a parte la grafica non li sanno manco fare speriamo un action o gdr che sia gli riesca meglio) e poi tutti titoli multi ma che conferenza è??ti metti a presentare i titoli multipiatta??ok 10 minuti per COD l'hanno che devi far vedere che hai l'esclusiva temporale dfei DLC (cosa che sembra poco ma c'è gente che prende 360 per questo xD) ma che mi presenti i multi non ha molto senso
                        Originariamente Scritto da ranmyzer
                        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                        ecco fatto xD

Comment

la lama degli elite mi fa pensare più a un remake di halo ce che a un halo .
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Fulmine = gioco di Harry Potter per Kinect
                            Lama Energetica = remake di Halo: CE con supporto Kinect
                            Chitarra = gioco musicabile con modalità multiplayer, tramite Kinect
                            Lancer = Gears of War 3, oppure il fantomatico spin-off col supporto per il Kinect
                            Nunchaku = gioco di arti marziali per Kinect
                            Aereo = simulazione di volo, tramite Kinect
                            Automobile = Forza 4, forse qui ci risparmiano il Kinect
                            Spada Laser = facile, si tratta di quel gioco basato sull'universo di SW che supporta il Kinect di cui si parlava tempo fa
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Fulmine = gioco di Harry Potter per Kinect Lama Energetica = remake di Halo: CE con supporto Kinect Chitarra = gioco musicabile con modalità multiplayer, tramite Kinect Lancer = Gears of War 3, oppure il fantomatico spin-off col supporto per il Kinect Nunchaku = gioco di arti marziali per Kinect Aereo = simulazione di volo, tramite Kinect Automobile = Forza 4, forse qui ci risparmiano il Kinect Spada Laser = facile, si tratta di quel gioco basato sull'universo di SW che supporta il Kinect di cui si parlava tempo fa
                              sarebbe un vero incubo!!!!!! se fosse vero mi comprerei una ps3 e terrei la xbox 360 solo per gears of war 3 e tutti gli altri che già ho ecosì facendo perderebbero un giocatore che da subito gli ha dato fiducia nonostante tutto. comunque su forza 4 dicono che useranno kinect per gestire il movimento della telecamera, ma sono rumors per lo più

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                                comunque l'immagine dell'invito è più grande sono presenti anche altre scritte tipo "batman" "cortana" "glados"
                                Steam Play anche su 360?

Comment

Working...
                                X