Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'invito stampa di Microsoft nasconde qualche dettaglio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSteam Play anche su 360?
Comment
-
Io sinceramente spero di no, per quanto riguarda Steam Play su 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIo sinceramente spero di no, per quanto riguarda Steam Play su 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioconferenza memorabile? azzardo un'ipotesi.... live gratis? in questo periodo attirerebbe l'attenzione
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSteam Play anche su 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPerché? A me non dispiacerebbe.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNon vedo vantaggi dalla "unione di due sistemi chiusi".
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMagari comincerebbero davvero i lavori per un cross-play xbox-pc-ps3. Oggi Portal 2, domani chissà! XD Anche se c'è GFWL di mezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioquesta non è l'intera immagine manca una spada e una ascia.... la spada mi rimanda a the witcher, speriamo!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment