Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti i Final Fantasy in vendita a 14900$
Collapse
X
-
Gli FF sono sempre stati venduti ad un prezzo esorbitante, praticamente quel titolo sembra che faccia diventare spilorci, quel mucchio di soldi è solo una presa in giro spero, a quanto pare circola ancora la mentalità che avere un FF trasformi le persone in capisaldi dei videogiochi
Comment
-
xD poco tempo fa ho ritrovato i mii FF (dal 7 al 10) quasi quasi ci faccio un pensierino a rivenderli online appena finisco di rigiocarli (mi mancano 9 e 10)Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
se c'è gente disposta a spendere 30$ per il costume retro di reptile su ebay figurati se non sono disposti a prendere questa collection. E non è neanche il massimo del prezzo eh,ricordo quando uscì uncharted 2 e girava questa Fortune Hunter Edition,l'asta arrivò a 3000$....
Comment
-
Ecco, io sono collezionista della serie. Pace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioOh wow, ora comincio a collezionare qualcosa.
Vediamo tra una ventina d'anno che ne esce.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioUna bel giorno persi una collezione fumettistica di qualche migliaio d'euro. Rosico ancora oggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioConsolati pensando a quello che l'ha trovata. Hai fatto felice qualcuno. lol
Comment
Comment