Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti i Final Fantasy in vendita a 14900$

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma vedi che la limited di Reach non costa più di 39€, al massimo.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Ma vedi che la limited di Reach non costa più di 39€, al massimo.
      infatti li costava 39. da altre parti costa 49. volevo togliermi lo sfizio di prenderla anche se già ho la versione base del gioco. per 39 euro ci avrei fatto un pensierino ma per 49 no.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        infatti li costava 39. da altre parti costa 49. volevo togliermi lo sfizio di prenderla anche se già ho la versione base del gioco. per 39 euro ci avrei fatto un pensierino ma per 49 no.
        Guarda su ebay, si trova anche a 29€. Ma più di 40€ è un furto, non fatevi ingannare.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          se uno è collezionista ( come lo sono io ) e può permetterselo, non vedo dove stia la pazzia...per me i pazzi sono quelle persone come te, un po per invidia un po per sciocchezza, che fanno la morale con i soldi altrui!
          Non volevo fare il moralista anche se lo è sembrato,sappi che anche io sono un collezionista che certe pazzie le ha fatte (comprare Metal Gear Solid 3:Subsistance nuovo e cinque carte da gioco che ognuno costavano 150 euro).In effetti mi ero spiegato male,non mi riferivo a quelli come te che se lo possono permettere,ma a quelli che non hanno tanti soldi e arrivano a spendere un patrimonio solo per prendersi dei semplici oggetti.Comunque beato te che sei in grado di permetterti questa offerta,vorrei averli io tutti i soldi che guadagni in un anno o quelli che guadagnano i tuoi genitori,mi ci prenderei tutti i capolavori videoludici di tempo fa ma che siano nuovi di zecca,e non scherzo.Però non ho capito a cosa ti riferivi per "invidia",di cosa dovrei essere invidioso?Questa cosa proprio non l'ho capita.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Non volevo fare il moralista anche se lo è sembrato,sappi che anche io sono un collezionista che certe pazzie le ha fatte (comprare Metal Gear Solid 3:Subsistance nuovo e cinque carte da gioco che ognuno costavano 150 euro).In effetti mi ero spiegato male,non mi riferivo a quelli come te che se lo possono permettere,ma a quelli che non hanno tanti soldi e arrivano a spendere un patrimonio solo per prendersi dei semplici oggetti.Comunque beato te che sei in grado di permetterti questa offerta,vorrei averli io tutti i soldi che guadagni in un anno o quelli che guadagnano i tuoi genitori,mi ci prenderei tutti i capolavori videoludici di tempo fa ma che siano nuovi di zecca,e non scherzo.Però non ho capito a cosa ti riferivi per "invidia",di cosa dovrei essere invidioso?Questa cosa proprio non l'ho capita.
            seee magari potessi permettermela XD sono un piccolo impreditore con stipendi standard e non potrei mai prendere una cosa del genere,salvo chiedere un finanziamento ( ma sarei un folle in questo caso ). da come scrivevi pensavo che eri il classico personaggio che offendeva la gente perchè faceva delle spese a lui impossibili...tutto qua...ci sono molti che vorrebero prendere questa meravigliosa collezione e non possono e allora, per invidia, demonizzano chiunque voglia e possa comprarsi la collezione...ce ne sono tanti in giro, ma evidentemente non è il tuo caso...da come hai scritto,eri equivoco, ecco perchè ti ho risposto così!la mia frase di apertura era riferita al solo collezionismo, non posso permettermi di comprare quella meravigliosa collezione...e anche se avessi potuto, non sarei mai stato così arrogante nei confonti degli altri!il fatto che se uno non pul permetterselo e si indebita per comprarlo onestamente la penso come te, non per fare i conti in tasca agli altri e ognuno può fare ciò che vuole, ma se per esempio, sei uno che ha uno stipendi normale, e si prende un finanziamento per questa cosa qua, allora penso che dovrebbe quantomeno rivedere le priorità nella sua vita...

Comment

<p>
              Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              </p><p>seee magari potessi permettermela XD sono un piccolo impreditore con stipendi standard e non potrei mai prendere una cosa del genere,salvo chiedere un finanziamento ( ma sarei un folle in questo caso ). da come scrivevi pensavo che eri il classico personaggio che offendeva la gente perchè faceva delle spese a lui impossibili...tutto qua...ci sono molti che vorrebero prendere questa meravigliosa collezione e non possono e allora, per invidia, demonizzano chiunque voglia e possa comprarsi la collezione...ce ne sono tanti in giro, ma evidentemente non è il tuo caso...da come hai scritto,eri equivoco, ecco perchè ti ho risposto così!la mia frase di apertura era riferita al solo collezionismo, non posso permettermi di comprare quella meravigliosa collezione...e anche se avessi potuto, non sarei mai stato così arrogante nei confonti degli altri!il fatto che se uno non pul permetterselo e si indebita per comprarlo onestamente la penso come te, non per fare i conti in tasca agli altri e ognuno può fare ciò che vuole, ma se per esempio, sei uno che ha uno stipendi normale, e si prende un finanziamento per questa cosa qua, allora penso che dovrebbe quantomeno rivedere le priorità nella sua vita... <br></p>

Comment

Il problema è che la merce si trova non proprio dietro l'angolo ed un pacco del genere non solo sarebbe bloccato al 5000% in dogana ma sarebbe rincarato di una caterva di oneri doganali. Fossi io l'acquirente andrei di persona a ritirare il tutto per evitare che la spedizione venga casualmente persa... Sinceramente il prezzo per quello che viene offerto è un tantino alto...
                "Playing videogames since 1988"

Comment

questa sarebbe da prendere.... per chi fosse interessato

http://cgi.ebay.it/XBOX-360-HALO-REA...#ht_798wt_1139
                  Dewyz81

Comment

Gi&#224; in possesso, punto alla Legendary.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

9 di spedizione, temevo peggio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        9 di spedizione, temevo peggio
                        Beh ma si trova ormai quasi ovunque a meno di 40 €, quindi di RARO non c'è proprio nulla
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                        X