Ma vedi che la limited di Reach non costa più di 39€, al massimo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti i Final Fantasy in vendita a 14900$
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa vedi che la limited di Reach non costa più di 39€, al massimo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioinfatti li costava 39. da altre parti costa 49. volevo togliermi lo sfizio di prenderla anche se già ho la versione base del gioco. per 39 euro ci avrei fatto un pensierino ma per 49 no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose uno è collezionista ( come lo sono io ) e può permetterselo, non vedo dove stia la pazzia...per me i pazzi sono quelle persone come te, un po per invidia un po per sciocchezza, che fanno la morale con i soldi altrui!
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNon volevo fare il moralista anche se lo è sembrato,sappi che anche io sono un collezionista che certe pazzie le ha fatte (comprare Metal Gear Solid 3:Subsistance nuovo e cinque carte da gioco che ognuno costavano 150 euro).In effetti mi ero spiegato male,non mi riferivo a quelli come te che se lo possono permettere,ma a quelli che non hanno tanti soldi e arrivano a spendere un patrimonio solo per prendersi dei semplici oggetti.Comunque beato te che sei in grado di permetterti questa offerta,vorrei averli io tutti i soldi che guadagni in un anno o quelli che guadagnano i tuoi genitori,mi ci prenderei tutti i capolavori videoludici di tempo fa ma che siano nuovi di zecca,e non scherzo.Però non ho capito a cosa ti riferivi per "invidia",di cosa dovrei essere invidioso?Questa cosa proprio non l'ho capita.
Comment
-
<p>Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNon volevo fare il moralista anche se lo è sembrato,sappi che anche io sono un collezionista che certe pazzie le ha fatte (comprare Metal Gear Solid 3:Subsistance nuovo e cinque carte da gioco che ognuno costavano 150 euro).In effetti mi ero spiegato male,non mi riferivo a quelli come te che se lo possono permettere,ma a quelli che non hanno tanti soldi e arrivano a spendere un patrimonio solo per prendersi dei semplici oggetti.Comunque beato te che sei in grado di permetterti questa offerta,vorrei averli io tutti i soldi che guadagni in un anno o quelli che guadagnano i tuoi genitori,mi ci prenderei tutti i capolavori videoludici di tempo fa ma che siano nuovi di zecca,e non scherzo.Però non ho capito a cosa ti riferivi per "invidia",di cosa dovrei essere invidioso?Questa cosa proprio non l'ho capita.
Comment
-
Il problema è che la merce si trova non proprio dietro l'angolo ed un pacco del genere non solo sarebbe bloccato al 5000% in dogana ma sarebbe rincarato di una caterva di oneri doganali. Fossi io l'acquirente andrei di persona a ritirare il tutto per evitare che la spedizione venga casualmente persa... Sinceramente il prezzo per quello che viene offerto è un tantino alto..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
questa sarebbe da prendere.... per chi fosse interessato
http://cgi.ebay.it/XBOX-360-HALO-REA...#ht_798wt_1139
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio9 di spedizione, temevo peggio"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment