Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony manda gli inviti per il servizio antifrode

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
    non si tratta di dormire o meno sogni tranquilli, ma secondo quale tuo criterio devo essere tutelato i primi due anni e basta?
    Va beh ma Sony ha sbagliato, sta tentando di rimediare e ti offre un'assicurazione gratuita, cosa ti aspetti che ti offra un'assicurazione per tutta la vita??? Cioè cosa ti aspetti, che fra 30 anni i dati rubati del tuo contatto Psn ti causeranno dei problemi? suvvia
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

ah perche vorresti dire che non lo è? 
      Un danno a vita mi sembra decisamente uno sproposito... Nella peggiore delle ipotesi, cambi postepay ed hai risolto! 

Comment

Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggio
        Un danno a vita mi sembra decisamente uno sproposito... Nella peggiore delle ipotesi, cambi postepay ed hai risolto! 
        beh il problema non è che si rubino i soldi (che non ci sono) sulla postapay... il problema è il furto di identità. Sinceramente non credo che si avranno mai problemi di questo tipo, perche penso che l'attacco sia stato fatto per fare un danno alla sony e non per rubare soldi o dati. Ma una polizza di 2 anni non può essere spaciata come soluzione completa al possibile danno.

Comment

Ma una polizza di 2 anni non può essere spaciata come soluzione completa al possibile danno.
          Ah guarda, se parli con me di quanto sia ridicola la sony con queste sue trovate, sfondi una porta aperta! Io sono fedelissimo Sony dalla prima ps1, ma come si dice a Londra, adesso stanno veramente ca*ando fuori!!! 

Comment

Va beh ma Sony ha sbagliato, sta tentando di rimediare e ti offre un'assicurazione gratuita, cosa ti aspetti che ti offra un'assicurazione per tutta la vita??? Cioè cosa ti aspetti, che fra 30 anni i dati rubati del tuo contatto Psn ti causeranno dei problemi? suvvia  non mi sta regalando nulla, sta solo tentando di porre rimedio ad un suo sbaglio e sta tentando di non perdere la faccia di fronte ai suoi clienti. Quello che non mi sta bene è che la spaccino come soluzione, come per dire: "con la polizza, poi non avete piu problemi".

Comment

Sony non sta rimendiando, sta ammettendo che non è in grado di gestire questa RESPONSABILITA' girando l'incombenza ad altri  .... facendola pagare al cliente insomma vuole la botte piena la moglie ubriaca e l'amante figa e piena di soldi

Comment

Quello che non mi sta bene è che la spaccino come soluzione, come per dire: "con la polizza, poi non avete piu problemi".
                E io appunto ti chiedo, cosa diavolo dovrebbero fare ora per farti contento? regalarti un'assicurazione ad-vitam?
                A me sinceramente non sembra che la spacci come soluzione, mi sembra solo un goffo tentativo per riguadagnare fiducia, ma nessuno tantomeno Sony ha parlato di soluzione.
                La vera soluzione sarebbe trovare i responsabili e dare loro un punizione esemplare (e la cosa gioverebbe tanto a Sony quanto a tutto il mondo del web) ma questa è una cosa che va al di fuori delle competenze/possibilità di Sony
                "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                  E io appunto ti chiedo, cosa diavolo dovrebbero fare ora per farti contento? regalarti un'assicurazione ad-vitam? A me sinceramente non sembra che la spacci come soluzione, mi sembra solo un goffo tentativo per riguadagnare fiducia, ma nessuno tantomeno Sony ha parlato di soluzione. La vera soluzione sarebbe trovare i responsabili e dare loro un punizione esemplare (e la cosa gioverebbe tanto a Sony quanto a tutto il mondo del web) ma questa è una cosa che va al di fuori delle competenze/possibilità di Sony
                  bravissimo hai centrato la soluzione, le aziendo dovrebbero collaborare per trovare i colpevoli però lo sai quale è il problema nel mondo in generale? MORTS TUA VITA MEA !! le aziende dovrebbero allearsi contro gli hacker invece di farsi pubblicità alla faccia di chi è stato attaccato e non sa come difendersi, o come si sta comportando il buon vecchio bill cancelli a creare iniziative intese a sbefeggiare sony! Dico solo una cosa, la ruota gira e non è da escludere che ci sia un inversione di parti fra qualche anno ma sono convinto che l'esperienza accumulata da sony in questo periodo proprio grazie a questi attacchi serva a salvare il c..o a qualcun'altro!

Comment

Originariamente Scritto da Acnerus Visualizza Messaggio
                    Sony non sta rimendiando, sta ammettendo che non è in grado di gestire questa RESPONSABILITA' girando l'incombenza ad altri  .... facendola pagare al cliente insomma vuole la botte piena la moglie ubriaca e l'amante figa e piena di soldi
                    e lo stronzo in mezzo alle chiappe... perfetto hai trovato anche tu la tua collocazione

Comment

no scusa non ho capito quale sarebbe la mia collocazione ? che sei il magazziniere di questo forum .. ?

Comment

Agli insulti, siete arrivati. Complimenti.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Finalmente inizia ad entrare in vigore.

Comment

Non era mia intenzione insultare .. chiedo scusa.   grazie lagunalex  per l'appunto !!

Comment

annamo bene...

Comment

Originariamente Scritto da Acnerus Visualizza Messaggio
                                Non era mia intenzione insultare .. chiedo scusa.   grazie lagunalex  per l'appunto !!
                                Ma tu sei quello che è stato insultato xD
                                "This is my story"

Comment

Working...
                                X