Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony manda gli inviti per il servizio antifrode

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    annamo bene...
    Così me li demoralizzi... Tira fuori lo spirito paterno!! Incitali! lol
    "This is my story"

Comment

Sono nuovo del forum  non so come funziona ...  pensavo bastasse esporre le proprie idee in maniera (il più possibile)  chiara ...   e civile ...    non pensavo ci fosse un'aria così tesa !! ma che è  questione di vita o di morte ? ..è il primo 3D a cui partecipo attivamente ....  pensavo di avere esagerato.....    ( scusate l'OT )

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
        Così me li demoralizzi... Tira fuori lo spirito paterno!! Incitali! lol
        mmm...

Comment

Dottor Clemence  è grave ...  qual'è la prognosi ?

Comment

Originariamente Scritto da Acnerus Visualizza Messaggio
            Non era mia intenzione insultare .. chiedo scusa. * grazie lagunalex* per l'appunto !!
            Ma come, perchè chiedi scusa tu?

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
            Ma tu sei quello che è stato insultato xD
            Infatti.

Sono nuovo del forum* non so come funziona ...* pensavo bastasse esporre le proprie idee in maniera (il più possibile)* chiara ...** e civile ...*** non pensavo ci fosse un'aria così tesa !! ma che è* questione di vita o di morte ? ..è il primo 3D a cui partecipo attivamente ....* pensavo di avere esagerato..... ** ( scusate l'OT )
            Teoricamente è così... praticamente esiste una categoria chiamata "fanboy". Tienitene alla larga se non ti piace farti il sangue amaro, è un consiglio.
            sigpic

Spoiler:

Comment

l'idea dell'assicurazione è di sicuro utile per noi consumatori: sony ha avuto i co**ioni di fare una scelta come questa perchè sa che qualora dovesse esserci un altro pesante attacco al PSN con relativi furti d'identità dovrebbe non solo far fronte ai danni recatigli dall'attacco ma anche al risarcimento dei danni subiti dagli utenti (che a questo punto ammonterebbero a cifre spaventose). ad ogni modo per quanto possiamo considerare "incompetenti" i servizi psn dobbiamo dire tutti oggettivamente che quanto meno sony sta dimostrando lealtà e coerenza nel proprio credo, quello di continuare a combattere la pirateria, un applauso a sony che tra mille difficoltà continua a tenere la testa alta.  ma come?con ps1 e ps2 ha fatto una fortuna tramite la pirateria e adesso parli di lealta e coerenza?poi l'assicurazione gratuita dura 12 mesi e dopo?

Comment

Ma giocate e non rompete i cog***ni...manco vi avessero fregato i milioni dal conto...esistono altri modi per giocare.cambiate

Comment

Fanboy: che fighi
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

No no! quello figo sei tu.

Comment

No*no!* quelli fighi sono i fanboy col paraocchi.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Ah ora inizio a capire ...... "FORSE" .....  Per me ci sono solo videogiocatori, marketing e profitto ...  amo questo mondo da quando ho visto il primo "texas instrument" in un negozio a Imperia ... avrò avuto 10 anni ....  si parla del Paleozoico e nelle sale giochi c'erano solo flipper e il pingpong. Oggi questo settore è diventato una macchina economica non indifferente, con milioni di operatori/dipendenti e cifre di mercato che fanno invidia ad aziende come Fiat, Crysler, pilastri economici della società contemporanea ...   questo secondo il mio modesto parere dovrebbe far riflettere su quanto sia importante  trattare al meglio la propria clientela ... ...  l'assistenza oggi come oggi è quel valore aggiunto che l'utenza premia ... ( mi tocca dire .. se viene riconosciuta ) ..... Sono abbastanza convinto che l'attacco a Sony e lo strascico che ha lasciato .. farà male a tutti i VG..  solo una sana competizione  tra le maggiori case SW e HW ci potrà dare  tecnologia migliore e prodotti sempre all'altezza delle aspettative ... Quidi dal mio punto di vista i Fanboy non hanno senso di esistere  ..  se non come burla o goliardata ....  (IMHO Ovvio)

Comment

Quidi dal mio punto di vista i Fanboy non hanno senso di esistere  ..  se non come burla o goliardata ....  (IMHO Ovvio)
                          Ma anche la nostra xD
                          "This is my story"

Comment

Ma non è vero: i fanboy sono essenziali per la vita forumistica.
                            E poi spesso lo faccio anche io ed è divertente.
                            Lastfm

Comment

e intanto senza store il plus mi è scaduto e mi hanno tolto i giochi
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X