Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony conferma di essere al lavoro su PS4
Collapse
X
-
ma non avevamo alcun dubbio, è logico che le case siano al lavoro sulle nuove console. Solo che quando iniziano ad ammetterlo pubblicamente i dirigenti e gli addetti ai lavori, significa che l'arrivo è molto vicino... con conseguente perdita d'interesse per l'attuale console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo non ne sento ancora il bisogno di una nuova console sinceramente...
Comment
-
E ora vi rivelerò anche un altra cosa, grazie al mio incredibile intuito. Probabilmente anche la microsoft stà lavorando alla sua nuova console.
Comunque quelle sulla convivenza delle due gen sono cavolate. Possono sicuramente mantenerla in produzione come la ps2, ma smettono sicuramente di fare giochi di spessore, che dirotteranno direttamente sulla nuova console. Per me utente è una bella fregatura onestamente. Certamente la ps3 non l ho sfruttata per niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE ora vi rivelerò anche un altra cosa, grazie al mio incredibile intuito. Probabilmente anche la microsoft stà lavorando alla sua nuova console.
Comunque quelle sulla convivenza delle due gen sono cavolate. Possono sicuramente mantenerla in produzione come la ps2, ma smettono sicuramente di fare giochi di spessore, che dirotteranno direttamente sulla nuova console. Per me utente è una bella fregatura onestamente. Certamente la ps3 non l ho sfruttata per niente.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma non avevamo alcun dubbio, è logico che le case siano al lavoro sulle nuove console. Solo che quando iniziano ad ammetterlo pubblicamente i dirigenti e gli addetti ai lavori, significa che l'arrivo è molto vicino... con conseguente perdita d'interesse per l'attuale console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo non ne sento ancora il bisogno di una nuova console sinceramente...
A me l'unica cosa che interessa è un servizio online molto ma molto migliorato.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Non c'è niente da fare,ogni 4-5 anni console nuove o casalinghe o portatili,ergo "suppostina".
Questo è un hobby costoso,personalmente dopo l'esperienza ps3,mollo!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment