Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony conferma di essere al lavoro su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony conferma di essere al lavoro su PS4

Sempre più possibile la convivenza PS3 / PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

consol fissa con toch screen naa!!!
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Bene Bene .. qualunque cosa sia !!

Comment

ma non avevamo alcun dubbio, è logico che le case siano al lavoro sulle nuove console. Solo che quando iniziano ad ammetterlo pubblicamente i dirigenti e gli addetti ai lavori, significa che l'arrivo è molto vicino... con conseguente perdita d'interesse per l'attuale console.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Che gen di cacca...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Io non ne sento ancora il bisogno di una nuova console sinceramente...

Comment

bella l'immagine, ma preferirei tenermi la ps3 per almeno ancora 2-3 anni
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                infatti l'attuale gen può dare ancora moltissimo secondo me!

Comment

ma che palle io ancora la nuova gen non la voglio anche perchè la ps3 l'ho comprata circa 2 mesi fà..... che poi questa gen manco l'hanno sfruttata e già ne vogliono fare un altra, tra un po ogni anno dovremmo comprare console ma sono matti!!

Comment

E ora vi rivelerò anche un altra cosa, grazie al mio incredibile intuito. Probabilmente anche la microsoft stà lavorando alla sua nuova console.

Comunque quelle sulla convivenza delle due gen sono cavolate. Possono sicuramente mantenerla in produzione come la ps2, ma smettono sicuramente di fare giochi di spessore, che dirotteranno direttamente sulla nuova console. Per me utente è una bella fregatura onestamente. Certamente la ps3 non l ho sfruttata per niente.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      E ora vi rivelerò anche un altra cosa, grazie al mio incredibile intuito. Probabilmente anche la microsoft stà lavorando alla sua nuova console.

Comunque quelle sulla convivenza delle due gen sono cavolate. Possono sicuramente mantenerla in produzione come la ps2, ma smettono sicuramente di fare giochi di spessore, che dirotteranno direttamente sulla nuova console. Per me utente è una bella fregatura onestamente. Certamente la ps3 non l ho sfruttata per niente.
                      Sono d'accordissimo, comunque un po' di tempo fa c'era una news dove si parlava del fatto che microsoft avesse già iniziato a creare la nuova Xbox

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Se parlano di convivenza mi viene il dubbio si possa trattare di una console incorporata dedicata più che mai al supporto in rete e quello multimediale, una specie di PS3.5

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ma non avevamo alcun dubbio, è logico che le case siano al lavoro sulle nuove console. Solo che quando iniziano ad ammetterlo pubblicamente i dirigenti e gli addetti ai lavori, significa che l'arrivo è molto vicino... con conseguente perdita d'interesse per l'attuale console.
                          Purtroppo ti quoto!!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Tranquillo, il bisogno te lo creano sempre loro (vedi i-pad,i-pid,i-pud).
                            A me l'unica cosa che interessa è un servizio online molto ma molto migliorato.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Non c'è niente da fare,ogni 4-5 anni console nuove o casalinghe o portatili,ergo "suppostina".
                              Questo è un hobby costoso,personalmente dopo l'esperienza ps3,mollo!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X