Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3 in un trailer per il single player
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiobello, peccato sia esclusiva 360. ma è quello che avrebbero dovuto mostrare durante la finale di Champions, giusto? immagino l'abbiano fatto vedere solo in certi paesi, perchè qui io non l'ho visto
Comment
-
se lo facevano vedere sulla rete brittannica dopo la premiazione non penso siano in molti ad averlo guardato xD comunque sembra davverro che il single sarà l'epica conclusione della saga di marcus non vedo l'oraOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioditemi il titolo della canzone... sembra di ozzy
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOra il mio più grande dilemma sarà: inizio con il multi o con la campagna in coop?? T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioSto male al pensiero che debba aspettare tutto sto tempo!! LOCUSTE VI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Originariamente Scritto da John Shepard Visualizza MessaggioAutunno caldissimissimo,Battlefield 3,Call of duty Modern Warfare 3 e Gears of war 3,sto gia sbavando,la grafica è bellissima,l'unica cosa che mi preoccupa e l'ia,spero non sia come nel secondo,che tu stavi con il lancer acceso e le locuste ti venivano addosso.Bah.Ci sara un nuovo Carmine?
Comment
Comment