Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 in un trailer per il single player

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gears of War 3 in un trailer per il single player

    Un minuto ad alto tasso d'adrenalina

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bello, peccato sia esclusiva 360. ma è quello che avrebbero dovuto mostrare durante la finale di Champions, giusto? immagino l'abbiano fatto vedere solo in certi paesi, perchè qui io non l'ho visto
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
      bello, peccato sia esclusiva 360. ma è quello che avrebbero dovuto mostrare durante la finale di Champions, giusto? immagino l'abbiano fatto vedere solo in certi paesi, perchè qui io non l'ho visto
      esatto, solo su sky sport 1 inglese e un'altro canale sempre della tv britannica io quando è finita la partita mi sono collegato in streaming su sky sport inglese per vedere lì la premiazione e sopratutto per il trailer in anteprima mondiale, poi dopo neppure 5 minuti già era su youtube.

      Comment


      • #4
        bello bello..orsù quest'autunno sarà un fiorir di giochi da prendere e di soldi da spendere..mamma mia che poeta..xD xD xD
        sigpic

        Comment


        • #5
          se lo facevano vedere sulla rete brittannica dopo la premiazione non penso siano in molti ad averlo guardato xD comunque sembra davverro che il single sarà l'epica conclusione della saga di marcus non vedo l'ora
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

          Comment


          • #6
            ditemi il titolo della canzone... sembra di ozzy

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
              ditemi il titolo della canzone... sembra di ozzy
              esatto è war pigs dei black sabbath.

              Comment


              • #8
                Certo che i trailer li sanno fare bene. Ah, War Pigs ftw.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  Sto male al pensiero che debba aspettare tutto sto tempo!! LOCUSTE VI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO
                  "This is my story"

                  Comment


                  • #10
                    Ora il mio più grande dilemma sarà: inizio con il multi o con la campagna in coop?? T_T

                    Comment


                    • #11
                      gears of war + black sabbath = EPICNESS

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Ora il mio più grande dilemma sarà: inizio con il multi o con la campagna in coop?? T_T
                        Aspetta me e Devil May Simba e facciamo la campagna coop.

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                          Sto male al pensiero che debba aspettare tutto sto tempo!! LOCUSTE VI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO
                          a chi lo dici, io non ce la faccio ad aspettare tutto sto tempo! uffa! hype a 1000

                          Comment


                          • #14
                            Autunno caldissimissimo,Battlefield 3,Call of duty Modern Warfare 3 e Gears of war 3,sto gia sbavando,la grafica è bellissima,l'unica cosa che mi preoccupa e l'ia,spero non sia come nel secondo,che tu stavi con il lancer acceso e le locuste ti venivano addosso.Bah.Ci sara un nuovo Carmine?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da John Shepard Visualizza Messaggio
                              Autunno caldissimissimo,Battlefield 3,Call of duty Modern Warfare 3 e Gears of war 3,sto gia sbavando,la grafica è bellissima,l'unica cosa che mi preoccupa e l'ia,spero non sia come nel secondo,che tu stavi con il lancer acceso e le locuste ti venivano addosso.Bah.Ci sara un nuovo Carmine?
                              si, clayton carmine, e tra l'altro è stato fatto diverso tempo fa, una specie di sondaggio...in pratica il sondaggio ti permetteva di scegliere e di imporre la tua idea agli sviluppatori se far morire o salvare carmine scegliendo la maglietta dell'avatar save carmine o die carmine...ovviamente suppongo che, al di là di quel che verrà fuori, uscirà un dlc dove ci sarà anche l'opzione opposta...un pochino tipo la scena tagliata!ovviamente ho scelto la maglietta save carmine!tecnicamente poi, i fratelli carmine sarebbero 4...quindi....

                              Comment

                              Working...
                              X