Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid e Zone of The Enders in HD!
Collapse
X
-
Non ha senso fare una collection senza il pirmo MGS. Siccome c'è stata sicuramente una grande richiesta, sembra quasi un contentino... Vi diamo questo purché non rompiate più... Adesso parlo da profano,Spoiler:ma visto che il primo è praticamente incluso nel quarto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon ci vuole tanto a mettere un codice di attivazione dello store, non li capisco proprio
Comment
-
Per me mgs collection è:
mgs1 + mission,mgs2 versione substance,mgs3 subsistance,mgs4 e i 2 mgs per psp.
Questa E' collection,il resto è niente.
Questa collection mi ricorda quella di Silent Hill per ps2,dove mancava silent hill 1,roba da ridere.
Ma questi conoscono il significato,oltre che della parola truffa,della parola collection?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSu PS3 non gli conviene, perché così possono venderti la collection e a parte il primo. Su Xbox, invece non essendoci, non ci perderebbero nulla, ma farlo solo su 360 farebbe montare la protesta degli utenti PS3, che, a mio parere, sarebbe sacrosanta. Per questo non l'hanno messo. Tanto alla fin fine è un gioco PSX, nemmeno PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPer me mgs collection è:
mgs1 + mission,mgs2 versione substance,mgs3 subsistance,mgs4 e i 2 mgs per psp.
Questa E' collection,il resto è niente.
Questa collection mi ricorda quella di Silent Hill per ps2,dove mancava silent hill 1,roba da ridere.
Ma questi conoscono il significato,oltre che della parola truffa,della parola collection?
Comment
-
E' chiaro allora, solo ora c'è da dire che Sony si è lasciata andare praticamente un marchio intero definitivamente al multi, faccio notare solo che con ME ci furono ben più lamentele, di questo passo sono quasi sicuro che faranno un porting di MGS4
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE' chiaro allora, solo ora c'è da dire che Sony si è lasciata andare praticamente un marchio intero definitivamente al multi, faccio notare solo che con ME ci furono ben più lamentele, di questo passo sono quasi sicuro che faranno un porting di MGS4
Il 4 ha salvato la ps3 nei primi tempi quando era vicina al flop.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
La MGS HD mi interessa un bel pò, ma che collection è se manca il primo?Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodi questo passo sono quasi sicuro che faranno un porting di MGS4
Comment
-
Si potrebbe dire che sarebbe una presa per il culo anche farlo.
Tante persone hanno deciso e decideranno di prendere la ps3 per quel gioco.
Per questo sono a favore delle esclusive, perché danno valore alla console e possono non far rimpiangere la spesa.
E anche il contrario.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE' chiaro allora, solo ora c'è da dire che Sony si è lasciata andare praticamente un marchio intero definitivamente al multi, faccio notare solo che con ME ci furono ben più lamentele, di questo passo sono quasi sicuro che faranno un porting di MGS4
EDIT: Marc, però da quando è uscito MGS4 sono passati secoli, quindi non sarebbe nemmeno così una presa in giro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLe critiche su ME, sono nate per il fatto che Microsoft non aveva molte esclusive di peso in uscita e annunciate, e perdere anche quella sembrava una grandissima botta (e secondo me in parte lo è stata, anche se viste le vendite su PS3, nemmeno tanto grande). Mentre l'annuncio di MGS su Xbox arriva in un momento alquanto ricco per PS3 di esclusive, con 1 titolo già multipiattaforma e uno non PS3, quindi è più tranquillo.
EDIT: Marc, però da quando è uscito MGS4 sono passati secoli, quindi non sarebbe nemmeno così una presa in giro...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment