Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid e Zone of The Enders in HD!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Oh, sarò pure contento della versione di MGS, ma detto come va detto è uno schifo non inserire anche MGS e Portable OPS, che senso ha metterci Peace walker a questo punto? ZOE mio a prescindere
    Sì, infatti, ma soprattutto il primo!!

Comment

Non ha senso fare una collection senza il pirmo MGS. Siccome c'è stata sicuramente una grande richiesta, sembra quasi un contentino... Vi diamo questo purché non rompiate più... Adesso parlo da profano,
      Spoiler:
      ma visto che il primo è praticamente incluso nel quarto
      non credo che portare MGS in questa collection fosse tanto difficile

Comment

Non ci vuole tanto a mettere un codice di attivazione dello store, non li capisco proprio

Comment

Non ci vuole tanto a mettere un codice di attivazione dello store, non li capisco proprio
          Su PS3 non gli conviene, perché così possono venderti la collection e a parte il primo. Su Xbox, invece non essendoci, non ci perderebbero nulla, ma farlo solo su 360 farebbe montare la protesta degli utenti PS3, che, a mio parere, sarebbe sacrosanta. Per questo non l'hanno messo. Tanto alla fin fine è un gioco PSX, nemmeno PS2.

Comment

Per me mgs collection è:
            mgs1 + mission,mgs2 versione substance,mgs3 subsistance,mgs4 e i 2 mgs per psp.
            Questa E' collection,il resto è niente.
            Questa collection mi ricorda quella di Silent Hill per ps2,dove mancava silent hill 1,roba da ridere.
            Ma questi conoscono il significato,oltre che della parola truffa,della parola collection?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Su PS3 non gli conviene, perché così possono venderti la collection e a parte il primo. Su Xbox, invece non essendoci, non ci perderebbero nulla, ma farlo solo su 360 farebbe montare la protesta degli utenti PS3, che, a mio parere, sarebbe sacrosanta. Per questo non l'hanno messo. Tanto alla fin fine è un gioco PSX, nemmeno PS2.
              Non mi stupisco di vedere una collection di un gioco psx da quando hanno annunciato AITD The he new Nightmare, e tanto se agli utenti Xbox gli danno praticamente i principali capitoli (perché è chiaro ormai che MGS è diventato multipiattaforma) non capisco perché non dare un codice di sblocco del primo anche per il live, tanto è questione di tempo per quello, solo non mi riesco a spiegare l'assenza di Portable OPS, quando questi è più importante di un Peace walker a caso a livello di trama

Comment

queste collection sono saranno mie!!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Per me mgs collection è:
                  mgs1 + mission,mgs2 versione substance,mgs3 subsistance,mgs4 e i 2 mgs per psp.
                  Questa E' collection,il resto è niente.
                  Questa collection mi ricorda quella di Silent Hill per ps2,dove mancava silent hill 1,roba da ridere.
                  Ma questi conoscono il significato,oltre che della parola truffa,della parola collection?
                  Secondo me anche per SH il problema è sempre quello, sono nello store a pagamento, non c'è bisogno di darli nella collection.

Comment

E' chiaro allora, solo ora c'è da dire che Sony si è lasciata andare praticamente un marchio intero definitivamente al multi, faccio notare solo che con ME ci furono ben più lamentele, di questo passo sono quasi sicuro che faranno un porting di MGS4

Comment

E' chiaro allora, solo ora c'è da dire che Sony si è lasciata andare praticamente un marchio intero definitivamente al multi, faccio notare solo che con ME ci furono ben più lamentele, di questo passo sono quasi sicuro che faranno un porting di MGS4
                      E MGS praticamente è il brand di punta della playstation da più di 10 anni.
                      Il 4 ha salvato la ps3 nei primi tempi quando era vicina al flop.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

La MGS HD mi interessa un bel pò, ma che collection è se manca il primo?
                        di questo passo sono quasi sicuro che faranno un porting di MGS4
                        Sarebbe una presa per il culo non farlo!

Comment

Si potrebbe dire che sarebbe una presa per il culo anche farlo.
                          Tante persone hanno deciso e decideranno di prendere la ps3 per quel gioco.
                          Per questo sono a favore delle esclusive, perché danno valore alla console e possono non far rimpiangere la spesa.
                          E anche il contrario.
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Le critiche su ME, sono nate per il fatto che Microsoft non aveva molte esclusive di peso in uscita e annunciate, e perdere anche quella sembrava una grandissima botta (e secondo me in parte lo è stata, anche se viste le vendite su PS3, nemmeno tanto grande). Mentre l'annuncio di MGS su Xbox arriva in un momento alquanto ricco per PS3 di esclusive, con 1 titolo già multipiattaforma e uno non PS3, quindi è più tranquillo.

EDIT: Marc, però da quando è uscito MGS4 sono passati secoli, quindi non sarebbe nemmeno così una presa in giro...

Comment

Era pur sempre una saga storica, per quanto di questa collection solo un titolo era rimasto esclusiva, Peace walker

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Le critiche su ME, sono nate per il fatto che Microsoft non aveva molte esclusive di peso in uscita e annunciate, e perdere anche quella sembrava una grandissima botta (e secondo me in parte lo è stata, anche se viste le vendite su PS3, nemmeno tanto grande). Mentre l'annuncio di MGS su Xbox arriva in un momento alquanto ricco per PS3 di esclusive, con 1 titolo già multipiattaforma e uno non PS3, quindi è più tranquillo.

EDIT: Marc, però da quando è uscito MGS4 sono passati secoli, quindi non sarebbe nemmeno così una presa in giro...
                                Se facessero anche il 4 vuol dire che il prossimo, dopo Rising, sarò multipiattaforma al 80% e per la play sarebbe un durissimo colpo.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X