Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid e Zone of The Enders in HD!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Poco m'importa della collection, ma se facessero il porting di MGS4 su 360 godrei come un riccio.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Se facessero anche il 4 vuol dire che il prossimo, dopo Rising, sarò multipiattaforma al 80% e per la play sarebbe un durissimo colpo.
      Ma nemmeno più di tanto. PS3 va alla grande, nonostante tutto, ed ha solo un MGS, uscito tra l'altro agli albori. Ormai l'importanza delle esclusive è marginale. Cmq penso anche io che il prossimo MGS sarà multipiattaforma, e per questo spero che portino anche il 4 su 360.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Ma nemmeno più di tanto. PS3 va alla grande, nonostante tutto, ed ha solo un MGS, uscito tra l'altro agli albori. Ormai l'importanza delle esclusive è marginale. Cmq penso anche io che il prossimo MGS sarà multipiattaforma, e per questo spero che portino anche il 4 su 360.
        Io penso sia tutt'altro che marginale.
        Si il prezzo ecc. influiscono ma secondo me influisce molto di più anche la sola pubblicità di Assassin's Creed con il logo ps3.
        Figurati un Metal Gear o un Halo.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Ragazzi ma sono l' unico che non vede l' ora di rigiocare ZOE?

Comment

da un lato sono felice perchè portano Peace Walker su consolle fisse (e stando alle recensioni e un capolavoro)ma dall'altro lato questa e la generazione dei remake che per carità hanno il loro fascino però a quando nuove serie e nuovi eroi??io ne sento il bisogno

Comment

Che poi nessuno mette l'accento sul sistema Transferring, che secondo me è la vera novità!!

Comment

Se facessero anche il 4 vuol dire che il prossimo, dopo Rising, sarò multipiattaforma al 80% e per la play sarebbe un durissimo colpo.
                Kojima ha detto che d'ora in poi si dedicherà al multipiatta (infatti il suo nuovo motore grafico va sia su ps3 che xbox 360)

Comment

Due collection assolutamente da avere! Di MGS ho scaricato il primo dalla Store ma lo devo ancora finire, il 2 e il 3 li ho in versione PS2 ma non li ho ancora giocati quindi potrei direttamente giocarli su PS3 con in più i trofei.
                  ZOE invece è una saga che ho conosciuto tramite il forum perchè prima non l'avevo mai sentita nominare. E siccome i due giochi sono introvabili da me questa collection è veramente un'ottima cosa.

Comment

bah, non mi sembra migliorato di molto   spero vadano avanti con i lavori alla grafica
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      vero. non ci rendiamo conto che ci stanno facendo ricomprare (e rigiocare) giochi della passata generazione. Poi mi chiedo chi ha il tempo di farsi pure questi giochi vecchi visto che quest'anno usciranno tantissimi titoli da avere assolutamente. Io per questo autunno ne ho contati una quindicina. E mi sa che piano piano li dovrò comprare tutti IoI Scaffale anche per queste edizioni comunque. Le versioni ps2 sono perle rare per me. Sopratutto il primo ZOE che ho sudato per trovarlo XD
                      raga ma lo capite che queste riedizioni sono per chi non li ha mai giocati o per chi non li ha piu', non ve li fanno ricomprare perchè se li avete di già nessuno vi dice di riprenderli.

Io personalmente prendero' questa collection perchè la ps2 non la ho piu' , peccato che manca il primo, anche se comunque lo ho su ps1
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
                        OTTIMO perle di giochi. a parte Zone of The Enders, se lo poteva risparmiare che gioco di ......
                        eresia! l'unico gioco con robot con storia e giocabilità ottimi! il resto si che fa cagare paragonato a ZOE! il 90% son giochi senza una direzione, frammentati, monotoni, spessore narrativo paragonabile a un foglio di carta... mi sembra che kojima sia stato l'unico a differenziarsi per bene! sia lodato! poi vabbè anche metal gear è stupendo, mi piace un botto! potrebbe essere l'unico riciclaccio che comprerei... son passati anni potrei rinfrescarmi la memoria :-)
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          raga ma lo capite che queste riedizioni sono per chi non li ha mai giocati o per chi non li ha piu', non ve li fanno ricomprare perchè se li avete di già nessuno vi dice di riprenderli. Io personalmente prendero' questa collection perchè la ps2 non la ho piu' , peccato che manca il primo, anche se comunque lo ho su ps1
                          Queste collection servono solo a loro per fare soldi facili senza il minimo sforzo. Se ci vogliono tanto bene perchè non ci propongono delle collection COMPLETE? guarda caso mancano sempre i primi capitoli...

Comment

io invece sono molto preoccupato e non faccio fatica a continuare a ripetere che un mercato invaso da riedizioni dimostra un mercato non solo sempre più avido (ma amen), ma soprattutto un mercato sempre più privo di idee e indisposto a lavorare su novità e futuro. vedo molta nebbia all'orizzonte.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              raga ma lo capite che queste riedizioni sono per chi non li ha mai giocati o per chi non li ha piu', non ve li fanno ricomprare perchè se li avete di già nessuno vi dice di riprenderli.

Io personalmente prendero' questa collection perchè la ps2 non la ho piu' , peccato che manca il primo, anche se comunque lo ho su ps1
                              Offerta del gamestop che da uno sconto sulla ps3 portando la 2.
                              Un utente pensava: "Tanto hanno detto che metteranno la retrocompatibilità quindi la vendo".
                              Un utente urla: "FFFFFFFFFFFUUUUUUUUU".
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Queste collection servono solo*a loro per fare soldi facili senza il minimo sforzo. Se ci vogliono tanto bene perchè non ci propongono delle collection COMPLETE? guarda caso mancano sempre i primi capitoli...
                                e quindi?? a me cosa puo' fregare se loro guadagnano tanto col minimo sforzo??
                                basta che mi posso giocare titoli che non potrei giocarmi sulle piattaforme su cui sono nate, a prezzi anche contenuti tra l'altro.
                                poi è sempre una cosa in piu' e non una in meno, se a uno non interessano non se li prende

Offerta del gamestop che da uno sconto sulla ps3 portando la 2.
                                Un utente pensava: "Tanto hanno detto che metteranno la retrocompatibilità quindi la vendo".
                                Un utente urla: "FFFFFFFFFFFUUUUUUUUU".
                                una persona realmente interessata alla ps2 non la da dentro per un' altra console anche se ha la retrocompatibilità IMHO
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X