Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid e Zone of The Enders in HD!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si, ricomprai la stessa ps2 e non capisco ancora perché me la fecero pagare 10 euro in meno, non era un loro errore, mi avevano anche spiegato il perché

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Si, ricomprai la stessa ps2 e non capisco ancora perché me la fecero pagare 10 euro in meno, non era un loro errore, mi avevano anche spiegato il perché
      volendo potevi farci un business continuavi a portagli la ps2 e te la riprendevi
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        se uno è affezionato alla ps2 di solito non la da via ma è una mia opinione , cmq solo le prime ps3 avevano retrocompatibilità quindi la stragrande maggioranza di possessori di ps3 sapevano che non era retrocompatibile e la ps2 di conseguenza se la sono tenuta
        guarda la retrocompatibilità era stata garantiata!poi sony si è trovata col culo per terra per via del prezzo e se ne sono fregati degli utenti e hanno tolto la retrocompatibilità! è venuto fuori solo dopo che non l'avrebbero più reinserita, ma ormai molti utenti avevano comprato la 40 gb convinti che ci fosse o speranzosi che con un aggiornamento l'attivassero!invece nisba!il fatto dell'affezionarsi ad una console non è comprensibile secondo me... sono discorsi che trovano il tempo che meritano...scusa se te puoi dare indietro una consolle vecchia per prendere una nuova che fa anche quaello che faceva la vecchia risparmiando dei bei soldi, penso che l'affezionamento non stia in piedi...magari se vuoi risparimaer il lettore, ma per il resto non vedo la logica ad un discorso di affezionamento...in ogni caso, sony garantì la retrocompatibilità, quando fu tolta, avevano anche detto che avrebbero trovato il modo di rimetterla, morale, non hanno fatto niente per rimetterla e molti utenti hanno dovuto ri acquistare una ps2....

Comment

Working...
        X