Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attivo il Bentornato del PSN!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
    Se vi sparisce l'icona dei giochi andate in Gestione Account, Gestione Transazioni ed infini Lista Servizi. Da lì selezionate i due giochi. Io ho già scaricato tutto, basta cliccare 300 volte prima o poi non dà errore, volevo prendere tutto oggi così stanotte scarica ed installo e domani posso giocare :P*
    grazie mille!!!!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
      Se vi sparisce l'icona dei giochi andate in Gestione Account, Gestione Transazioni ed infini Lista Servizi. Da lì selezionate i due giochi. Io ho già scaricato tutto, basta cliccare 300 volte prima o poi non dà errore, volevo prendere tutto oggi così stanotte scarica ed installo e domani posso giocare :P*
      Meno male che ho visto il tuo commento ora, stavo pensando di aver perso un gioco non avendolo messo subito in download!! Grazie mille.
      P.S: ma se mentre scaricavo il gioco mi dava errore, vuol dire che me lo darà anche quando cerco di installarlo e provo a giocarci?

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Meno male che ho visto il tuo commento ora, stavo pensando di aver perso un gioco non avendolo messo subito in download!! Grazie mille. P.S: ma se mentre scaricavo il gioco mi dava errore, vuol dire che me lo darà anche quando cerco di installarlo e provo a giocarci?
        Non so se ho capito bene ma penso che dovrai riscaricarlo se il file si è corrotto
        sigpic


        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
          Non so se ho capito bene ma penso che dovrai riscaricarlo se il file si è corrotto
          Eh ma che palle!! CIoè se questo è corrotto devo riscaricarlo e poi scaricare l'altro, la ps3 mi si fonde!! Nel caso abbia un altro account mi fa scaricare altri 2 giochi, oppure deve essere di un altro paese e non in uso sulla stessa ps3?

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Eh ma che palle!! CIoè se questo è corrotto devo riscaricarlo e poi scaricare l'altro, la ps3 mi si fonde!! Nel caso abbia un altro account mi fa scaricare altri 2 giochi, oppure deve essere di un altro paese e non in uso sulla stessa ps3?
            io li ho scaricati con un'altro account senza problemi
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • #81
              A me è andata alla grande (anzi sono in download al 60% Burnout Paradise e il minis BABEL kings of block) Al primo tentativo ho scaricato Hostel HD, Infamous, Ratchet clank, il tema Dragon,e ho attivato l'opzione plus+ con alice 7mega.

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
                I due temi dinamici invece vi rimangono per sempre (ovvio, fanno schifo).*
                Guarda nello store US

                Comunque, se io scarico le mappe di killzone 3 dallo store US mi funzionano nella versione UK del gioco?

                Comment


                • #83
                  la crociata e finita oppure no.
                  Il mondo conoscerà il dolore!

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Guarda nello store US

                    Comunque, se io scarico le mappe di killzone 3 dallo store US mi funzionano nella versione UK del gioco?
                    Quella specie di renna?
                    Comunque mi chiedevo la stessa cosa per le mappe di KZ3. Ma soprattutto, una volta finito il Plus, rimangono?
                    Last edited by Archie Hicox; 04 June 2011, 19:05.

                    Comment


                    • #85
                      Non so che giochi prendere, pensavo a Dead Nation e inFamous, i due che mi fanno meno schifo

                      Comment


                      • #86
                        io ho deciso di aspettare, troppo delirio, vado per prendere hostel, faccio scarica me lo prende ma poi non scarica nulla O_O
                        poi mi da errore ogni secondo
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • #87
                          preferisco pagare 60 euro all'anno che mi danno a natale che essere pigliato per il culo dalla sony

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da assassin's teo Visualizza Messaggio
                            preferisco pagare 60 euro all'anno che mi danno a natale che essere pigliato per il culo dalla sony
                            i troll non sono graditi. grazie.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #89
                              comunque ragazzi, che carino Mod Nation per PSP. avrei voluto quello ps3, ma anche questo è divertentissimo
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment


                              • #90
                                sorry
                                Avete visto che sul psn c'è il primo AC a 20 euro?
                                Non vi sembra follia?
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X