Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attivo il Bentornato del PSN!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Attivo il Bentornato del PSN!

    Adesso si ritorna!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    purtroppo sono più le volte che mi butta fuori con errore che quelle che mi fa partire un download.. speriamo per domani. Finora sono riuscito a scaricare due temi.

    Comment


    • #3
      Io dopo alcuni tentativi di seguito, sono riuscito a mettere in download LBP....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
        purtroppo sono più le volte che mi butta fuori con errore che quelle che mi fa partire un download.. speriamo per domani. Finora sono riuscito a scaricare due temi.
        sto avendo anche io lo stesso problema,spero di poter scaricare i due giochi nei prossimi giorni

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
          purtroppo sono più le volte che mi butta fuori con errore che quelle che mi fa partire un download.. speriamo per domani. Finora sono riuscito a scaricare due temi.
          sto avendo anche io lo stesso problema,spero di poter scaricare i due giochi nei prossimi giorni

          Comment


          • #6
            occhio ai film, sono disponibili solo per il week end
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              io ho provato a scaricare i giochi, ma dopo avermi dato un errore mi e addirittura sparita l icona per il download! -_-

              Comment


              • #8
                <p>io ho provato a scaricare i giochi, ma dopo avermi dato un errore mi e addirittura sparita l icona per il download! -_-</p><p><br></p>

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  occhio ai film, sono disponibili solo per il week end
                  gratis ?? O_O


                  comunque mi da errore, quindi provo domani
                  sul psn americano danno anche superstardust hd

                  P.s.
                  ma se io il psn plus lo attivo fra un po' cambia qualcosa??

                  cio&#232; credo che i 30 giorni partono da quando lo attivo...spero
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    gratis ?? O_O


                    comunque mi da errore, quindi provo domani
                    comunque sul psn americano danno anche superstardust hd
                    gratis ma solo a noleggio. nel senso, quando finiscono i giorni non li vedi più. Hostel, resident evil qualcosa e bad boys 2
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      gratis ma solo a noleggio. nel senso, quando finiscono i giorni non li vedi più. Hostel, resident evil qualcosa e bad boys 2
                      potevano metterne qualcuno di piu' , a parte hostel li ho visti tutti, pero' meglio di niente. Ma in Hd??
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • #12
                        non saprei... ho provato a prenderli ma mi ha dato errori a ripetizione... credo di si, cmq. ora sto provando a vedere con la PSP... ma tutto sembra essere molto intasato anche li
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          potevano metterne qualcuno di piu' , a parte hostel li ho visti tutti, pero' meglio di niente. Ma in Hd??
                          Logicamente, sì.

                          Comment


                          • #14
                            Chiedo scusa...ma per i giochi Psp come funziona?? Devo avere un altro account Psn creato dalla psp?scusate l'ignoranza ma non ho mai usato le funzionalita on-line della piccola play!

                            Comment


                            • #15
                              mi sa che il mio cugino non è rientrato nell'offerta per un paio di giorni ... però intanto anche lui s'è perso più di 1 mese di PSN -.- confermate che non viene data a tutti questa offerta ma solo a chi si è iscritto al PSN prima del fattaccio?
                              MangiaStrada

                              Comment

                              Working...
                              X