ma sono l'unico povero diavolo che non riesce a scaricare i giochi del WB??? ma come avete fatto? a me è sparita l'icona! e non posso scaricare niente!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attivo il Bentornato del PSN!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggioma sono l'unico povero diavolo che non riesce a scaricare i giochi del WB??? ma come avete fatto? a me è sparita l'icona! e non posso scaricare niente!
Comment
-
Se vi sparisce l'icona dei giochi andate in Gestione Account, Gestione Transazioni ed infini Lista Servizi. Da lì selezionate i due giochi. Io ho già scaricato tutto, basta cliccare 300 volte prima o poi non dà errore, volevo prendere tutto oggi così stanotte scarica ed installo e domani posso giocare :Psigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioSe vi sparisce l'icona dei giochi andate in Gestione Account, Gestione Transazioni ed infini Lista Servizi. Da lì selezionate i due giochi. Io ho già scaricato tutto, basta cliccare 300 volte prima o poi non dà errore, volevo prendere tutto oggi così stanotte scarica ed installo e domani posso giocare :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioSe vi sparisce l'icona dei giochi andate in Gestione Account, Gestione Transazioni ed infini Lista Servizi. Da lì selezionate i due giochi. Io ho già scaricato tutto, basta cliccare 300 volte prima o poi non dà errore, volevo prendere tutto oggi così stanotte scarica ed installo e domani posso giocare :P
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da TheJollyIronist Visualizza MessaggioPer come la vedo io ora come ora il plus non mi serve a niente!se non per burnout e un tema carino XD spero che in questi 30 giorni qualcosa di interessante la mettano!Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment