Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attivo il Bentornato del PSN!
Collapse
X
-
Intanto per Psp (a me) non funziona il "Welcome Back".
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIntanto per Psp (a me) non funziona il "Welcome Back".Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon credo li facciano loro i prezzi! su steam costa addirittura 30€Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIntanto per Psp (a me) non funziona il "Welcome Back".
Ieri ho scaricato Dead Nation e Ratchet and Clank ma non sono riuscito ad accedere ai contenuti Psp del Welcome Backsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Rispondo a tutti... con una domanda.
Tramite Ps3 non li trovo, ma dovrebbe essere normale.
Con MediaGo, sul pc, mi dice "nessun contenuto trovato".
Purtroppo non ho altri modi di connettere la psp, in quanto qui non ho una connessione wi-fi.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioRispondo a tutti... con una domanda.
Tramite Ps3 non li trovo, ma dovrebbe essere normale.
Con MediaGo, sul pc, mi dice "nessun contenuto trovato".
Purtroppo non ho altri modi di connettere la psp, in quanto qui non ho una connessione wi-fi.
Comment
Comment