Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN: Problemi con il programma "Welcome Back"? Gamesurf ha la soluzione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma una cosa per il plus: non si poteva in teoria anche giocare alla versione di prova di 1h dei giochi scaricabili??? come fare? grassie

Comment

io invece ho un'altro problemo sto provando a scaricare inFamous ma si blocca e i MB non vanno più avanti però mi doce download in corso... come faccio aiutatemi per favore sto impazzendo???!!!

Comment

A me a lista servizi c'è solo Playstation Plus..
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da xxgiuppyxx Visualizza Messaggio
          io invece ho un'altro problemo sto provando a scaricare inFamous ma si blocca e i MB non vanno più avanti però mi doce download in corso... come faccio aiutatemi per favore sto impazzendo???!!!
          secondo me devi solo avere pazienza, magari aspetta domani

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          A me a lista servizi c'è solo Playstation Plus..
          lo faceva anche a me. lo hai attivato? io l'ho attivato e poi mi ha fatto apparire il resto.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Grazieeeeeeeeeee Avete sempre una risposta a tutte le domande .... non bisogna nemmeno chiedere

Comment

io gia ho lancciato la 360 dal balcone con l edizione limitata di pipp of war 2... ( uno dei giochi piu orrende di sempre)  cmq gamesurf m spiace ma sono riuscito a scaricare 4 giochi su 5 al primo colpo!!  questa soluzione è alqanto inutile!!    
              mai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi

Comment

p.s.   le recensioni della ps3  facciamole scrivere a uno non boxaro.. grazie.. certe cose scritte sono ridicole!!
                mai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi

Comment

Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggio
                  io gia ho lancciato la 360 dal balcone con l edizione limitata di pipp of war 2... ( uno dei giochi piu orrende di sempre)  cmq gamesurf m spiace ma sono riuscito a scaricare 4 giochi su 5 al primo colpo!!  questa soluzione è alqanto inutile!!    
                  sei impazzito...io non mi ritengo un boxaro pur avendo entrambe le console,anche se ormai la xbox 360 non la caco più,ma dire che gears of war è uno dei giochi più brutti di sempre è pura follia...cioè non per qualcosa ma non capisci niente di giochi o.o e comunque se tu a differenza di tantissime altre persone hai avuto la fortuna di non avere problemi con i download non significa che certe soluzioni per noi comuni mortali non siano utili perchè credo che come per me e per altri è stata utilissima...non è che esisti solo tu e quindi se a te non serve è inutile...
                  p.s.   le recensioni della ps3  facciamole scrivere a uno non boxaro.. grazie.. certe cose scritte sono ridicole!!
                  e detto fra noi...sei tu ridicolo...
                  Hail to the king baby!

Comment

io gia ho lancciato la 360 dal balcone con l edizione limitata di pipp of war 2... ( uno dei giochi piu orrende di sempre)* cmq gamesurf m spiace ma sono riuscito a scaricare 4 giochi su 5 al primo colpo!!* questa soluzione è alqanto inutile!!****
                    Esponi in maniera chiara un motivo per il quale sarebbe inutile.

p.s.** le recensioni della ps3* facciamole scrivere a uno non boxaro.. grazie.. certe cose scritte sono ridicole!!
                    Si certo, magari un nintendaro sarebbe meglio. Mah, scritto da uno che "ha lanciato la 360 dal balcone" ed ha come avatar la copertina di un'esclusiva ps3, è tutto dire. Magari era pure il modello elite, vero?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

io gia ho lancciato la 360 dal balcone con l edizione limitata di pipp of war 2... ( uno dei giochi piu orrende di sempre)* cmq gamesurf m spiace ma sono riuscito a scaricare 4 giochi su 5 al primo colpo!!* questa soluzione è alqanto inutile!!****
                      1- per le trollate puoi anche smettere prima di iniziare.

2- se non hai avuto problemi, ben per te. visto che molti li hanno avuti e ci hanno anche ringraziati, i fatti dimostrano che questa presunta inutilità non sussiste.

p.s.** le recensioni della ps3* facciamole scrivere a uno non boxaro.. grazie.. certe cose scritte sono ridicole!!
                      gentilmente, a tutti: non rispondetegli, lasciatelo perdere che non voglio vedere un topic che risulta utile per chi ha problemi, diventare una festa per simili troll.

Comment

buongiorno a tutti, ho un chiarimento da porvi. a prescindere dal fatto che non riesco a scaricare nulla, ma penso sia dovuto al traffico di questi primi giorni, ho un dubbio sul PSN Plus. Se attivo il servizio per un mese, scarico temi avatar o quant'altro, una volta scadutoil periodo promozionale posso ugualmente utilizzare i contenuti scaricati? grazie e buona giornata a tutti Luca

Comment

scusate se continuo a rompere. ma da media go alla voce welcome back continua a non darmi nessun gioco disponibile. sarà che c'è troppa gente che sta scaricando?
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da alchimista67 Visualizza Messaggio
                            buongiorno a tutti, ho un chiarimento da porvi. a prescindere dal fatto che non riesco a scaricare nulla, ma penso sia dovuto al traffico di questi primi giorni, ho un dubbio sul PSN Plus. Se attivo il servizio per un mese, scarico temi avatar o quant'altro, una volta scadutoil periodo promozionale posso ugualmente utilizzare i contenuti scaricati? grazie e buona giornata a tutti Luca
                            no, i contenuti plus gratuiti sono legati all'attivazione del plus. se invece compri contenuti con sconti, li hai per sempre. invece i 2 giochi +2 del welcomeback rimangono tuoi

Comment

Grazie della soluzione al problema, anche se l'avevo consultata già su un altro sito. Comunque infamous è pesantissimo adesso sono a 3 giga su 7.
                              sigpic

Comment

finalmente sono riuscito a scaricare , mi manca solo ratchet che me lo devono condividere e superstardust hd su quello americano .
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X