Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN: Problemi con il programma "Welcome Back"? Gamesurf ha la soluzione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggio
    Ancora non l'ho provato in co-op... Secondo me per renderlo almeno carino, bastava cambiare la visuale, e un sistema di puntamento quantomeno decente!*
    la visuale è giusta per un gioco del genere e il puntamento è semplice, basta imparare ad usarlo... ci riesco io che ho una mano ingessata
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
      Le uniche soluzioni possibili in questi casi sono 2: provare a cambiare cavo ethernet oppure provare con un altro router a vedere se ti da lo stesso problema. Se in nessuno di questi casi funzionasse mi sa che è proprio un problema della porta. Per caso la tua console è importata? Perchè se così fosse non sarebbe il primo caso. EDIT: se per caso avessi fastweb potrebbe essere un problema di mac address visto che ne può riconoscere al massimo 3.
      grazie per la risposta ma devo farti una premessa... sono utente fastweb, ho attaccato in passato la ps3 ( la stessa perchè la prima che avevo e mi si è rotta, non l'hoi mai attaccata ad internet ) ed ho giocato anche on line... ho il cavo singolo sia per xbox che per ps3 ( lo stacco e riattacco con cura ) la ps3 non è importata...il problema si è verificato dopo l'aggiornamento relativo al 3D. prima di allora andava alla grande!se qualcuno può aiutarmi ho postato il problema a pagina 4...chiedo aiuto anche allo staff se gentilmente sa qualcosa a riguardo???

Comment

Risolto. Mi consigliate killzone: liberation e little big planet per psp?

Comment

Originariamente Scritto da alchimista67 Visualizza Messaggio
          Grazie El Fundo per la tua risposta spero solo di riuscire a scaricare quanto promesso da mamma Sony. a proposito voi che giochi scarichereste, considerando che Little Big Planet già lo ho? buona domenica a tutti Luca
          inFamous e Wipeout Luca, il primo soprattutto!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Raga, io ho un altro tipo di problema: ho selezionato Dead Nation e Wipeout (persino su fb è uscito che li ho acquistati), ma poi il download è andato in crash. Oggi li ho cercati da "gestione transazioni" e per quanto riguarda Wipeout trovo le seguenti diciture: espansione Fury per Wipeout HD e sotto Wipeout HD full game unlock; ma il gioco vero e proprio non c'è!!! qualcuno di voi lo ha scaricato? dal ps store non mi da più la lista gochi, mi è rimasto solo l'abbonamento plus. 

Comment

Mnnnn se ho capito come funzionano i giochi del psn prima scarica la versione TRIAL (che poi è full) e poi acquisti il gioco completo (ovvero uno sblocco). Quindi direi che prima prova a installarti Wipeout versione prova e poi ci applichi quello scaricato nel welcome back

Comment

Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza Messaggio
                Mnnnn se ho capito come funzionano i giochi del psn prima scarica la versione TRIAL (che poi è full) e poi acquisti il gioco completo (ovvero uno sblocco). Quindi direi che prima prova a installarti Wipeout versione prova e poi ci applichi quello scaricato nel welcome back
                il problema è che la versione di prova non mi compare proprio, se vado a cercare wipeout sullo store mi da o l'espansione o il pack completo (che in toeria avrei acquistato ma non scaricato), nessuna demo su cui utilizzare l'unlock. ora mi ritrovo solo con l'espansione e senza gioco....!

Comment

Allora aspettiam oqualcuno che sa aiutarti...lo avrei preso anche io wipeout (ed espansione) ma l'ho trovato a 9,99 in versione retail fisica quindi ho optato per quella !

Comment

Disperato bisogno di aiuto: scarico infamous ma durante l' installazione, quasi arrivato alla fine, mi dà errore e file danneggiato inutilizzabile....PERCHE?

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                      Disperato bisogno di aiuto: scarico infamous ma durante l' installazione, quasi arrivato alla fine, mi dà errore e file danneggiato inutilizzabile....PERCHE?
                      Lo ha fatto anche a me ma nn preoccuparti...vai su gestione download, e clicchi su "riprendi download" (o qualcosa di simile) e conclude perfettamente! :-)

Comment

Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
                        Lo ha fatto anche a me ma nn preoccuparti...vai su gestione download, e clicchi su "riprendi download" (o qualcosa di simile) e conclude perfettamente! :-)
                        gestione download dove sta?

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                          il problema è che la versione di prova non mi compare proprio, se vado a cercare wipeout sullo store mi da o l'espansione o il pack completo (che in toeria avrei acquistato ma non scaricato), nessuna demo su cui utilizzare l'unlock. ora mi ritrovo solo con l'espansione e senza gioco....!
                          invece che da gestione transazione, prova ad andare nella lista degli scaricabili, che si trova in alto a destra nello store, è un'icona con una freccetta verso il basso, da li dovresti vedere tutto ciò che hai acquistato finora inclusi i tre file che compongo wipeout(cioè il gioco base, la chiave di unlock, e l'espansione)
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

il dramma... visto che LBP e Infamous li ho già, e visto che i giochi di corsa non mi piacciono, ero contento di scaricare Dead Nation, e ahimè, era rimasta quella solenne ca*ata di Rachet & Stigaz... Li ho scaricati con pazienza, e ho deciso di dare a Rachet e quellolì una misera possibilità nonostante conoscessi già la portata del gioco... (rimosso dall'hard disk dopo neanche 4 minuti di gioco) Sono passato subito a DN (su cui non mi ero documentato). Mi aspettavo uno shooter di scarsa qualità, o un FPS bruttarello, ma non avrei mai pensato che fosse un'atrocità simile!!! il gioco più brutto a cui io abbia mai giocato! e adesso, sui miei trofei rimane quello 0% che mina la mia carriera di videogiocatore incallito!* Che amarezza, questo welcome back...*
                            per me dead nation è un capolavoro , seriamente, mai visto gioco piu' divertente in coop
                            se non ti piace è perchè non ti piace il genere, perchè nel suo genere dead nation è il top

comunque a me il welcome back è stato super postivo, 6 giochi che mi rimarranno per sempre che non avevo mai giocato, a parte LBP che avevo appena dato via che cosi' lo ho recuperato, piu' un mese di plus americano e italiano

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                            Raga, io ho un altro tipo di problema: ho selezionato Dead Nation e Wipeout (persino su fb è uscito che li ho acquistati), ma poi il download è andato in crash. Oggi li ho cercati da "gestione transazioni" e per quanto riguarda Wipeout trovo le seguenti diciture: espansione Fury per Wipeout HD e sotto Wipeout HD full game unlock; ma il gioco vero e proprio non c'è!!! qualcuno di voi lo ha scaricato? dal ps store non mi da più la lista gochi, mi è rimasto solo l'abbonamento plus.*
                            a me ha scaricato 3 parti di wipeot , l'espansione, il gioco e lo sblocco, non so come mai a te non è partito il gioco vero e prorpio
                            Last edited by sackula; 06 June 2011, 13:24.
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

nessuna buona anima disposta ad aiutarmi ai problemi postati a pagina 4 e 6??? please!

Comment

il dramma... visto che LBP e Infamous li ho già, e visto che i giochi di corsa non mi piacciono, ero contento di scaricare Dead Nation, e ahimè, era rimasta quella solenne ca*ata di Rachet & Stigaz... Li ho scaricati con pazienza, e ho deciso di dare a Rachet e quellolì una misera possibilità nonostante conoscessi già la portata del gioco... (rimosso dall'hard disk dopo neanche 4 minuti di gioco) Sono passato subito a DN (su cui non mi ero documentato). Mi aspettavo uno shooter di scarsa qualità, o un FPS bruttarello, ma non avrei mai pensato che fosse un'atrocità simile!!! il gioco più brutto a cui io abbia mai giocato! e adesso, sui miei trofei rimane quello 0% che mina la mia carriera di videogiocatore incallito!* Che amarezza, questo welcome back...*
                                la tua carriera di videogiocatore è minata dal simile commento ad un gioco di tutto rispetto, non tanto dallo 0%
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X