ma una cosa per il plus: non si poteva in teoria anche giocare alla versione di prova di 1h dei giochi scaricabili??? come fare? grassie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN: Problemi con il programma "Welcome Back"? Gamesurf ha la soluzione!
Collapse
X
-
A me a lista servizi c'è solo Playstation Plus..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da xxgiuppyxx Visualizza Messaggioio invece ho un'altro problemo sto provando a scaricare inFamous ma si blocca e i MB non vanno più avanti però mi doce download in corso... come faccio aiutatemi per favore sto impazzendo???!!!
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioA me a lista servizi c'è solo Playstation Plus..
Comment
-
io gia ho lancciato la 360 dal balcone con l edizione limitata di pipp of war 2... ( uno dei giochi piu orrende di sempre) cmq gamesurf m spiace ma sono riuscito a scaricare 4 giochi su 5 al primo colpo!! questa soluzione è alqanto inutile!!mai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggioio gia ho lancciato la 360 dal balcone con l edizione limitata di pipp of war 2... ( uno dei giochi piu orrende di sempre) cmq gamesurf m spiace ma sono riuscito a scaricare 4 giochi su 5 al primo colpo!! questa soluzione è alqanto inutile!!Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggiop.s. le recensioni della ps3 facciamole scrivere a uno non boxaro.. grazie.. certe cose scritte sono ridicole!!Hail to the king baby!
Comment
-
Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggioio gia ho lancciato la 360 dal balcone con l edizione limitata di pipp of war 2... ( uno dei giochi piu orrende di sempre)* cmq gamesurf m spiace ma sono riuscito a scaricare 4 giochi su 5 al primo colpo!!* questa soluzione è alqanto inutile!!****
Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggiop.s.** le recensioni della ps3* facciamole scrivere a uno non boxaro.. grazie.. certe cose scritte sono ridicole!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggioio gia ho lancciato la 360 dal balcone con l edizione limitata di pipp of war 2... ( uno dei giochi piu orrende di sempre)* cmq gamesurf m spiace ma sono riuscito a scaricare 4 giochi su 5 al primo colpo!!* questa soluzione è alqanto inutile!!****
2- se non hai avuto problemi, ben per te. visto che molti li hanno avuti e ci hanno anche ringraziati, i fatti dimostrano che questa presunta inutilità non sussiste.
Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggiop.s.** le recensioni della ps3* facciamole scrivere a uno non boxaro.. grazie.. certe cose scritte sono ridicole!!
Comment
-
buongiorno a tutti, ho un chiarimento da porvi. a prescindere dal fatto che non riesco a scaricare nulla, ma penso sia dovuto al traffico di questi primi giorni, ho un dubbio sul PSN Plus. Se attivo il servizio per un mese, scarico temi avatar o quant'altro, una volta scadutoil periodo promozionale posso ugualmente utilizzare i contenuti scaricati? grazie e buona giornata a tutti Luca
Comment
-
scusate se continuo a rompere. ma da media go alla voce welcome back continua a non darmi nessun gioco disponibile. sarà che c'è troppa gente che sta scaricando?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da alchimista67 Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti, ho un chiarimento da porvi. a prescindere dal fatto che non riesco a scaricare nulla, ma penso sia dovuto al traffico di questi primi giorni, ho un dubbio sul PSN Plus. Se attivo il servizio per un mese, scarico temi avatar o quant'altro, una volta scadutoil periodo promozionale posso ugualmente utilizzare i contenuti scaricati? grazie e buona giornata a tutti Luca
Comment
-
finalmente sono riuscito a scaricare , mi manca solo ratchet che me lo devono condividere e superstardust hd su quello americano .
Comment
Comment