Originariamente Scritto da bijo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN: Problemi con il programma "Welcome Back"? Gamesurf ha la soluzione!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioLe uniche soluzioni possibili in questi casi sono 2: provare a cambiare cavo ethernet oppure provare con un altro router a vedere se ti da lo stesso problema. Se in nessuno di questi casi funzionasse mi sa che è proprio un problema della porta. Per caso la tua console è importata? Perchè se così fosse non sarebbe il primo caso. EDIT: se per caso avessi fastweb potrebbe essere un problema di mac address visto che ne può riconoscere al massimo 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da alchimista67 Visualizza MessaggioGrazie El Fundo per la tua risposta spero solo di riuscire a scaricare quanto promesso da mamma Sony. a proposito voi che giochi scarichereste, considerando che Little Big Planet già lo ho? buona domenica a tutti Luca
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Raga, io ho un altro tipo di problema: ho selezionato Dead Nation e Wipeout (persino su fb è uscito che li ho acquistati), ma poi il download è andato in crash. Oggi li ho cercati da "gestione transazioni" e per quanto riguarda Wipeout trovo le seguenti diciture: espansione Fury per Wipeout HD e sotto Wipeout HD full game unlock; ma il gioco vero e proprio non c'è!!! qualcuno di voi lo ha scaricato? dal ps store non mi da più la lista gochi, mi è rimasto solo l'abbonamento plus.
Comment
-
Mnnnn se ho capito come funzionano i giochi del psn prima scarica la versione TRIAL (che poi è full) e poi acquisti il gioco completo (ovvero uno sblocco). Quindi direi che prima prova a installarti Wipeout versione prova e poi ci applichi quello scaricato nel welcome back
Comment
-
Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza MessaggioMnnnn se ho capito come funzionano i giochi del psn prima scarica la versione TRIAL (che poi è full) e poi acquisti il gioco completo (ovvero uno sblocco). Quindi direi che prima prova a installarti Wipeout versione prova e poi ci applichi quello scaricato nel welcome back
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza MessaggioDisperato bisogno di aiuto: scarico infamous ma durante l' installazione, quasi arrivato alla fine, mi dà errore e file danneggiato inutilizzabile....PERCHE?
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza MessaggioLo ha fatto anche a me ma nn preoccuparti...vai su gestione download, e clicchi su "riprendi download" (o qualcosa di simile) e conclude perfettamente! :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioil problema è che la versione di prova non mi compare proprio, se vado a cercare wipeout sullo store mi da o l'espansione o il pack completo (che in toeria avrei acquistato ma non scaricato), nessuna demo su cui utilizzare l'unlock. ora mi ritrovo solo con l'espansione e senza gioco....!
Comment
-
Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggioil dramma... visto che LBP e Infamous li ho già, e visto che i giochi di corsa non mi piacciono, ero contento di scaricare Dead Nation, e ahimè, era rimasta quella solenne ca*ata di Rachet & Stigaz... Li ho scaricati con pazienza, e ho deciso di dare a Rachet e quellolì una misera possibilità nonostante conoscessi già la portata del gioco... (rimosso dall'hard disk dopo neanche 4 minuti di gioco) Sono passato subito a DN (su cui non mi ero documentato). Mi aspettavo uno shooter di scarsa qualità, o un FPS bruttarello, ma non avrei mai pensato che fosse un'atrocità simile!!! il gioco più brutto a cui io abbia mai giocato! e adesso, sui miei trofei rimane quello 0% che mina la mia carriera di videogiocatore incallito!* Che amarezza, questo welcome back...*
se non ti piace è perchè non ti piace il genere, perchè nel suo genere dead nation è il top
comunque a me il welcome back è stato super postivo, 6 giochi che mi rimarranno per sempre che non avevo mai giocato, a parte LBP che avevo appena dato via che cosi' lo ho recuperato, piu' un mese di plus americano e italiano
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza MessaggioRaga, io ho un altro tipo di problema: ho selezionato Dead Nation e Wipeout (persino su fb è uscito che li ho acquistati), ma poi il download è andato in crash. Oggi li ho cercati da "gestione transazioni" e per quanto riguarda Wipeout trovo le seguenti diciture: espansione Fury per Wipeout HD e sotto Wipeout HD full game unlock; ma il gioco vero e proprio non c'è!!! qualcuno di voi lo ha scaricato? dal ps store non mi da più la lista gochi, mi è rimasto solo l'abbonamento plus.*Last edited by sackula; 06 June 2011, 13:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggioil dramma... visto che LBP e Infamous li ho già, e visto che i giochi di corsa non mi piacciono, ero contento di scaricare Dead Nation, e ahimè, era rimasta quella solenne ca*ata di Rachet & Stigaz... Li ho scaricati con pazienza, e ho deciso di dare a Rachet e quellolì una misera possibilità nonostante conoscessi già la portata del gioco... (rimosso dall'hard disk dopo neanche 4 minuti di gioco) Sono passato subito a DN (su cui non mi ero documentato). Mi aspettavo uno shooter di scarsa qualità, o un FPS bruttarello, ma non avrei mai pensato che fosse un'atrocità simile!!! il gioco più brutto a cui io abbia mai giocato! e adesso, sui miei trofei rimane quello 0% che mina la mia carriera di videogiocatore incallito!* Che amarezza, questo welcome back...*
Comment
Comment