Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN: Problemi con il programma "Welcome Back"? Gamesurf ha la soluzione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    la tua carriera di videogiocatore è minata dal simile commento ad un gioco di tutto rispetto, non tanto dallo 0%
    ahahauahahahahauauah, chiedo umilmente perdono... ho fatto uno sforzo e sono arrivato alla quarta missione della campagna single player... purtroppo non ho modo di provarlo in co-op. Devo dire che una volta imparata la dinamica, è carino, ma non ci vedo davvero niente di speciale! ribadisco: per renderlo un bel gioco, sarebbe bastato un metodo di puntamento più preciso! (io lo trovo atroce)

Comment

Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggio
      ahahauahahahahauauah, chiedo umilmente perdono... ho fatto uno sforzo e sono arrivato alla quarta missione della campagna single player... purtroppo non ho modo di provarlo in co-op. Devo dire che una volta imparata la dinamica, è carino, ma non ci vedo davvero niente di speciale! ribadisco: per renderlo un bel gioco, sarebbe bastato un metodo di puntamento più preciso! (io lo trovo atroce)
      ma si, è un genere molto particolare, ovviamente se non ti piace, non ti piace e via
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

bo a me il sistema di puntamento pare molto preciso
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

pensavo che la dittatura e il fascismo fossero finiti ai tempi della seconda guerra mondiale...e che al giorno d'oggi ci fosse la PIENA ed ASSOLUTA LIBERTà DI PAROLA, e di espressione!!  EVIDENTEMENTE... su gamesurf non è cosi... fare il moderatore  non significa eliminare i commenti ( solo perche si è detto la verità), detto questo  che mi bannino pure... provo compassione x questa gente...  mah... bello forum...
          mai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi

Comment

SIETE I MIGLIORI!!! una volta scelta l'opzione dei titoli gratuiti dallo store, rimanevano solo le icone del Plus gratis... stavo impazzendo! GRAZIE!!! 
            hai detto bene.. i migliori!!!  ahahhaha

Comment

Originariamente Scritto da TheJollyIronist Visualizza Messaggio
              sei impazzito...io non mi ritengo un boxaro pur avendo entrambe le console,anche se ormai la xbox 360 non la caco più,ma dire che gears of war è uno dei giochi più brutti di sempre è pura follia...cioè non per qualcosa ma non capisci niente di giochi o.o e comunque se tu a differenza di tantissime altre persone hai avuto la fortuna di non avere problemi con i download non significa che certe soluzioni per noi comuni mortali non siano utili perchè credo che come per me e per altri è stata utilissima...non è che esisti solo tu e quindi se a te non serve è inutile...e detto fra noi...sei tu ridicolo...
              the ridicol jolly rispondo solo a te.dato che sei un grande esperto di videogiochi!!!!   la 360 dal balcone era una battuta x rispondere alla recensione.. x dire che se c'è una consolle che va lanciata dal balcone e la peg perego 360!!  detto questo pipp of war  è uno dei giochi piu sopravvalutati di sempre.. fa cagare all inverosimile..toglietevi quel prosciutto boxaro dagli occhi..  cmq sia ripeto.. il giorno che la 360 potre permettersi un gioco come uncharted 1  allora sara diventata una console...  e anzi  non ho detto uncharted 2  o 3... o mgs4  o god of war..  si salva solo alan wake della xbox.. le altre tristi esclusive fanno piangere vi saluto ESPERTONI!!

Comment

chi è che mi risponde??? dovè " gestione download"? io non lo vedo, conosco gestione transazioni ma quest altro no

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                  chi è che mi risponde??? dovè " gestione download"? io non lo vedo, conosco gestione transazioni ma quest altro no
                  sta nella colonna "rete" quella col browser internet e appare solo se c'è qualcosa in scaricamento.....
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    sta nella colonna "rete" quella col browser internet e appare solo se c'è qualcosa in scaricamento.....
                    grazie controllo meglio: il problema è che scarica tutto ma si intoppa nell' installamento ogni volta, non capisco perchè

Chi è che mi dice quanto occupa infamuos? ho salvato il download senza installarlo, ma mi dice che non ho abbastanza spazio libero, nonostante prima del download gli abbia lasciato piu di 9 gb
                    Last edited by squall; 07 June 2011, 12:56.

Comment

Working...
                    X