Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i giochi della conferenza Microsoft svelati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io non capisco questo accanimento verso le esclusive! anche se un titolo fantastico si può giocare su entrambe le console qual è il problema?? non vi basta giocarci?? dovete per forza dire.. mmmmmmm.. il mio tesssssssssssoroooooo solo su 360! ma dai!! l'importante non è giocarci forse?? o la sera vi riunite al bar e fate a gara per chi ha più esclusive?? -_- capisco che sia una sorta di "prestigio" per microsoft avere le esclusive, ma al giocatore finale cambia qualcosa forse??

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
      io non capisco questo accanimento verso le esclusive! anche se un titolo fantastico si può giocare su entrambe le console qual è il problema?? non vi basta giocarci?? dovete per forza dire.. mmmmmmm.. il mio tesssssssssssoroooooo solo su 360! ma dai!! l'importante non è giocarci forse?? o la sera vi riunite al bar e fate a gara per chi ha più esclusive?? -_- capisco che sia una sorta di "prestigio" per microsoft avere le esclusive, ma al giocatore finale cambia qualcosa forse??
      cazzo se ti quoto! io pensavo peggio...che poi scusate ma seppur si spera che questa gen di merda campi ancora 4 anni, per fare una saga completa ce ne vogliono dai 6 ai 10 anni... ok potrebbero fare un ip nuovo e poi proseguire nella prox generazione, però onestamente non mi sembra che xbox offra poco divertimento ( non solo di esclusive che ultimamente stanno calando ) quindi che vi lamenentate a fare????tra l'altro la play ha esclusive su ip vecchi o sfornati in questa generezione, quindi non mi sembra che a livello di idee o proposte l'altra sponda sorrida molto...essendo esplsa dopo la play ha più esclusive semplicemente perchè tecnicamente parlando, con il mercato è indietro di due/tre anni rispetto a ms che, se ben si guarda, due/tre anni fa, la ms offriva moltissime esclusive...magari che ne so, xbox è arrivata agli sgoccioli, e stanno preparando il lancio della console già nel 2012 ( ahimè purtroppo ) anhce se io penso che sostanzialmente la xbox 360 avrebbe ancora un bel ciclo vitale di circa 5 anni....

Comment

Cito il Lord direttamente dalla demo di DNF:
        "Lammerda"!!!
        Spero in qualche sopresa!! Cmq ogni mia paura si sta avverando, purtroppo.

Comment

non vorrei smorzare gli animi ma questa lista è chiaramente una bufala...

cmq penso che verrà presentata la nuova xbox

e tanto per l'inciso... l'attuale gen non ha una vita davanti di ancora 5 anni... ma l'avete visto un PC di fascia medio-bassa (sui 400 euro) cosa può fare? ci sdruma il gaming su consolle di traverso, suvvia dai siamo seri... bisogna rimanere al passo con i nuovi engine e le nuove dx
          Last edited by Dewyz81; 06 June 2011, 13:56.
          Dewyz81

Comment

se è questo che c'era nella scatola del video mostrato pochi giorni fa, allora siamo messi proprio male
            sigpic

Comment

il  io personale problema non è legato a esclusive o altro ma al fatto che al contrario di sony, MS non abbia mai investito più di tanto nei videogame, ovviamente togliendo i soliti noti che onestamente cominciano un pò a stufarmi. i mie commenti si riferiscono alla mancanza di nuove idee. sembra che da un anno a questa parte esista solo kinect. per i giochi da pad ci stanno facendo sbavare solo dietro a GOW 3 e Forza 4. scusa ma a me sembra più che poco. e onestamente mi frega poco se titoli come ME2 siano diventati multipiatta. ad essere sinceri io sarei disposto a cedere anche l'esclusività del primo. perchè mi sembra una boiata pazzesca che i poveri sonaty debbano capire i fatti successi nel primo glorioso capitolo tramite un fummetto.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                non vorrei smorzare gli animi ma questa lista è chiaramente una bufala...

cmq penso che verrà presentata la nuova xbox

e tanto per l'inciso... l'attuale gen non ha una vita davanti di ancora 5 anni... ma l'avete visto un PC di fascia medio-bassa (sui 400 euro) cosa può fare? ci sdruma il gaming su consolle di traverso, suvvia dai siamo seri... bisogna rimanere al passo con i nuovi engine e le nuove dx
                Non credo che presenteranno la nuova Xbox, è troppo presto e non si è avuto nemmeno un rumors. A momenti nemmeno Apple riesce a tenere così i segreti, figuriamoci Microsoft! lol

Cmq non ho controllati, ma corrisponde tutto a quanto visto nell'invito? Mi pare che ci fosse anche Glados nell'invito!! O.o

Comment

mancano delle cose, e altre sono chiaramente errate... e poi io ho previsto il ritorno di blinx voglio vedere se c'ho preso
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    cmq penso che verrà presentata la nuova xbox e tanto per l'inciso...
                    Wewewewewee non bestemmiamo! Non voglio una console nuova *_*  Comunque si, secondo me la nuova console Microsoft uscirà tra il 2013-2014.... Ma non c'è Ninja Gaiden Però uffff spero cambino qualcosina dai... 

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      cazzo se ti quoto! io pensavo peggio...che poi scusate ma seppur si spera che questa gen di merda campi ancora 4 anni, per fare una saga completa ce ne vogliono dai 6 ai 10 anni... ok potrebbero fare un ip nuovo e poi proseguire nella prox generazione, però onestamente non mi sembra che xbox offra poco divertimento ( non solo di esclusive che ultimamente stanno calando ) quindi che vi lamenentate a fare????tra l'altro la play ha esclusive su ip vecchi o sfornati in questa generezione, quindi non mi sembra che a livello di idee o proposte l'altra sponda sorrida molto...essendo esplsa dopo la play ha più esclusive semplicemente perchè tecnicamente parlando, con il mercato è indietro di due/tre anni rispetto a ms che, se ben si guarda, due/tre anni fa, la ms offriva moltissime esclusive...magari che ne so, xbox è arrivata agli sgoccioli, e stanno preparando il lancio della console già nel 2012 ( ahimè purtroppo ) anhce se io penso che sostanzialmente la xbox 360 avrebbe ancora un bel ciclo vitale di circa 5 anni....
                      Scusa ma non ho capito cosa intendi con questa frase. Perchè tutti credo che si basano su vecchi e nuovi ip non solo sony. XD Gli utenti microsoft contestano il fatto che in questa gen siano stati sfornati meno ip rispetto a sony. 
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        il  io personale problema non è legato a esclusive o altro ma al fatto che al contrario di sony, MS non abbia mai investito più di tanto nei videogame, ovviamente togliendo i soliti noti che onestamente cominciano un pò a stufarmi. i mie commenti si riferiscono alla mancanza di nuove idee. sembra che da un anno a questa parte esista solo kinect. per i giochi da pad ci stanno facendo sbavare solo dietro a GOW 3 e Forza 4. scusa ma a me sembra più che poco. e onestamente mi frega poco se titoli come ME2 siano diventati multipiatta. ad essere sinceri io sarei disposto a cedere anche l'esclusività del primo. perchè mi sembra una boiata pazzesca che i poveri sonaty debbano capire i fatti successi nel primo glorioso capitolo tramite un fummetto.
                        si ma, perdonami, per xbox 360, negli ultimi anni, sono usciti solo GOW e FORZA?? non mi sembra proprio! tu possiedi solo questi 2 titoli?? giurerei di no! i giochi escono continuamente! se non sono esclusiva microsoft, ma li possono giocare anche sulla play, a te cambia qualcosa?? un COD o un BF o un PES o quello che preferisci, ti piace di meno giocarlo perchè ce l'ha anche sony?? è per questo che non capisco l'attaccamento alle esclusive! ripeto, interesserà alla microsoft averle, ma non ai videogiocatori!

Comment

si ma, perdonami, per xbox 360, negli ultimi anni, sono usciti solo GOW e FORZA?? non mi sembra proprio! tu possiedi solo questi 2 titoli?? giurerei di no! i giochi escono continuamente! se non sono esclusiva microsoft, ma li possono giocare anche sulla play, a te cambia qualcosa?? un COD o un BF o un PES o quello che preferisci, ti piace di meno giocarlo perchè ce l'ha anche sony?? è per questo che non capisco l'attaccamento alle esclusive! ripeto, interesserà alla microsoft averle, ma non ai videogiocatori!
                          Il tuo discorso è condivisibile ma un giocatore quando va a scegliere una console lo fa principalmente per le esclusive. Faccio un esempio? Io principalmente ho scelto pure in questa gen il monolite nero per 3 esclusive principali: mgs4, GoW3 e Gt5(che mi aspettavo di gran lunga milgiore). Ora se mi andassero a cadere queste esclusive molto probabilmente con il senno di poi non sarei andato a spendere quegli 80 euro in più per prendermi una ps3 rispetto a una 360. In più se iniziassero ad uscire più esclusive per 360 di mio gradimento molto probabilmente direi: chi me l'ha fatto fare di prendere questo coso di colore nero?
                          Last edited by silver break; 06 June 2011, 15:27.
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            Il tuo discorso è condivisibile ma un giocatore quando va a scegliere una console lo fa principalmente per le esclusive. Faccio un esempio? Io principalmente ho scelto pure in questa gen il monolite nero per 3 esclusive principali: mgs4, GoW3 e Gt5(che mi aspettavo di gran lunga milgiore). Ora se mi andassero a cadere queste esclusive molto probabilmente con il senno di poi non sarei andato a spendere quegli 80 euro in più per prendermi una ps3 rispetto a una 360. In più se iniziassero ad uscire più esclusive per 360 di mio gradimento molto probabilmente direi: chi me l'ha fatto fare di prendere questo coso di colore nero?

le eslcusive diventeranno sempre meno per tutti, le software house hanno capito che sostanzialmente più piattaforme riescono a coprire più è il margine di guadagno... alla fine rimarranno solo le software house marchiate MS, Sony e Nintendo e al limite esclusività temporale, questo è uno dei tanti regali della crisi IMHO
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              certo, questo discorso riguarda i nuovi acquirenti e ancora una volta, le SH, ma tu, ora, che possiedi ps3, non saresti più felice se le esclusive microsoft che ti piacciono potresti giocarle sulla tua console? è vero che le esclusive fanno vendere una console piuttosto che un'altra, ma una volta che hai fatto la scelta, il discorso esclusive riguarda solamente i guadagni delle SH a mio parere, perchè tu utente, basta che ci puoi giocare e sei contento! o almeno io^^

Comment

Che lista mediocre, mi auguro veramente che all'E3 riusciranno a sorprendermi, altrimenti Shame on Microsoft.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X