io non capisco questo accanimento verso le esclusive! anche se un titolo fantastico si può giocare su entrambe le console qual è il problema?? non vi basta giocarci?? dovete per forza dire.. mmmmmmm.. il mio tesssssssssssoroooooo solo su 360! ma dai!! l'importante non è giocarci forse?? o la sera vi riunite al bar e fate a gara per chi ha più esclusive?? -_- capisco che sia una sorta di "prestigio" per microsoft avere le esclusive, ma al giocatore finale cambia qualcosa forse??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i giochi della conferenza Microsoft svelati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioio non capisco questo accanimento verso le esclusive! anche se un titolo fantastico si può giocare su entrambe le console qual è il problema?? non vi basta giocarci?? dovete per forza dire.. mmmmmmm.. il mio tesssssssssssoroooooo solo su 360! ma dai!! l'importante non è giocarci forse?? o la sera vi riunite al bar e fate a gara per chi ha più esclusive?? -_- capisco che sia una sorta di "prestigio" per microsoft avere le esclusive, ma al giocatore finale cambia qualcosa forse??
Comment
-
non vorrei smorzare gli animi ma questa lista è chiaramente una bufala...
cmq penso che verrà presentata la nuova xbox
e tanto per l'inciso... l'attuale gen non ha una vita davanti di ancora 5 anni... ma l'avete visto un PC di fascia medio-bassa (sui 400 euro) cosa può fare? ci sdruma il gaming su consolle di traverso, suvvia dai siamo seri... bisogna rimanere al passo con i nuovi engine e le nuove dxLast edited by Dewyz81; 06 June 2011, 13:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioio non capisco questo accanimento verso le esclusive! anche se un titolo fantastico si può giocare su entrambe le console qual è il problema?? non vi basta giocarci?? dovete per forza dire.. mmmmmmm.. il mio tesssssssssssoroooooo solo su 360! ma dai!! l'importante non è giocarci forse?? o la sera vi riunite al bar e fate a gara per chi ha più esclusive?? -_- capisco che sia una sorta di "prestigio" per microsoft avere le esclusive, ma al giocatore finale cambia qualcosa forse??In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon vorrei smorzare gli animi ma questa lista è chiaramente una bufala...
cmq penso che verrà presentata la nuova xbox
e tanto per l'inciso... l'attuale gen non ha una vita davanti di ancora 5 anni... ma l'avete visto un PC di fascia medio-bassa (sui 400 euro) cosa può fare? ci sdruma il gaming su consolle di traverso, suvvia dai siamo seri... bisogna rimanere al passo con i nuovi engine e le nuove dx
Cmq non ho controllati, ma corrisponde tutto a quanto visto nell'invito? Mi pare che ci fosse anche Glados nell'invito!! O.o
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq penso che verrà presentata la nuova xbox e tanto per l'inciso...
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocazzo se ti quoto! io pensavo peggio...che poi scusate ma seppur si spera che questa gen di merda campi ancora 4 anni, per fare una saga completa ce ne vogliono dai 6 ai 10 anni... ok potrebbero fare un ip nuovo e poi proseguire nella prox generazione, però onestamente non mi sembra che xbox offra poco divertimento ( non solo di esclusive che ultimamente stanno calando ) quindi che vi lamenentate a fare????tra l'altro la play ha esclusive su ip vecchi o sfornati in questa generezione, quindi non mi sembra che a livello di idee o proposte l'altra sponda sorrida molto...essendo esplsa dopo la play ha più esclusive semplicemente perchè tecnicamente parlando, con il mercato è indietro di due/tre anni rispetto a ms che, se ben si guarda, due/tre anni fa, la ms offriva moltissime esclusive...magari che ne so, xbox è arrivata agli sgoccioli, e stanno preparando il lancio della console già nel 2012 ( ahimè purtroppo ) anhce se io penso che sostanzialmente la xbox 360 avrebbe ancora un bel ciclo vitale di circa 5 anni....
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioil io personale problema non è legato a esclusive o altro ma al fatto che al contrario di sony, MS non abbia mai investito più di tanto nei videogame, ovviamente togliendo i soliti noti che onestamente cominciano un pò a stufarmi. i mie commenti si riferiscono alla mancanza di nuove idee. sembra che da un anno a questa parte esista solo kinect. per i giochi da pad ci stanno facendo sbavare solo dietro a GOW 3 e Forza 4. scusa ma a me sembra più che poco. e onestamente mi frega poco se titoli come ME2 siano diventati multipiatta. ad essere sinceri io sarei disposto a cedere anche l'esclusività del primo. perchè mi sembra una boiata pazzesca che i poveri sonaty debbano capire i fatti successi nel primo glorioso capitolo tramite un fummetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiosi ma, perdonami, per xbox 360, negli ultimi anni, sono usciti solo GOW e FORZA?? non mi sembra proprio! tu possiedi solo questi 2 titoli?? giurerei di no! i giochi escono continuamente! se non sono esclusiva microsoft, ma li possono giocare anche sulla play, a te cambia qualcosa?? un COD o un BF o un PES o quello che preferisci, ti piace di meno giocarlo perchè ce l'ha anche sony?? è per questo che non capisco l'attaccamento alle esclusive! ripeto, interesserà alla microsoft averle, ma non ai videogiocatori!Last edited by silver break; 06 June 2011, 15:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioIl tuo discorso è condivisibile ma un giocatore quando va a scegliere una console lo fa principalmente per le esclusive. Faccio un esempio? Io principalmente ho scelto pure in questa gen il monolite nero per 3 esclusive principali: mgs4, GoW3 e Gt5(che mi aspettavo di gran lunga milgiore). Ora se mi andassero a cadere queste esclusive molto probabilmente con il senno di poi non sarei andato a spendere quegli 80 euro in più per prendermi una ps3 rispetto a una 360. In più se iniziassero ad uscire più esclusive per 360 di mio gradimento molto probabilmente direi: chi me l'ha fatto fare di prendere questo coso di colore nero?
le eslcusive diventeranno sempre meno per tutti, le software house hanno capito che sostanzialmente più piattaforme riescono a coprire più è il margine di guadagno... alla fine rimarranno solo le software house marchiate MS, Sony e Nintendo e al limite esclusività temporale, questo è uno dei tanti regali della crisi IMHO
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioIl tuo discorso è condivisibile ma un giocatore quando va a scegliere una console lo fa principalmente per le esclusive. Faccio un esempio? Io principalmente ho scelto pure in questa gen il monolite nero per 3 esclusive principali: mgs4, GoW3 e Gt5(che mi aspettavo di gran lunga milgiore). Ora se mi andassero a cadere queste esclusive molto probabilmente con il senno di poi non sarei andato a spendere quegli 80 euro in più per prendermi una ps3 rispetto a una 360. In più se iniziassero ad uscire più esclusive per 360 di mio gradimento molto probabilmente direi: chi me l'ha fatto fare di prendere questo coso di colore nero?
Comment
Comment