Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segui l'E3 in diretta con GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Segui l'E3 in diretta con GameSurf

Anche all'E3, sempre con te!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

perchè 18:30? non è alle 18 la conferenza MS?
    Dewyz81

Comment

alle 18 dovrebbe esserci l'aperitivo, ma la conference inizia alle 18.30
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

aaaaaah... ok
        Dewyz81

Comment

Figuriamoci che io mi ricordavo le 19!! XDD Evvai!!! Grandissimi. Speriamo che la conferenza sia all'altezza!

Comment

oh se davvero buttano fuori la nuova consolle ricordatevi chi l'ha detto per primo eh... (e se no.. scordatevelo pure... ahahahah XD )
            Dewyz81

Comment

Io purtroppo non potrò vederla in diretta perchè sono via dalle 18:30 fino alle 19:30-20:00 Spero di trovare qualche link per la conferenza senza spoilerarmi niente prima di verdermela

Comment

prova sul tubo verso le 21
                Dewyz81

Comment

cercherò di esserci anche se ho come il presentimento che il grande asso nella manica microsoft sia il porting di guns of the patriots e per quanto sia un grande asso io speravo in qualche esclusiva di peso xD vedremo sono fiducioso
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

Comment

uh? e chi lo vuole mgs4? o si fanno le cose per bene importando TUTTI gli episodi oppure è tempo sprecato, farebbe la stessa fine del nostro Mass Effect 2 su PS3: cagato solo di striscio.
                    Dewyz81

Comment

Non potendola seguire in diretta confido nei resoconti di GS.
                      Con la speranza di un grande E3...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        uh? e chi lo vuole mgs4? o si fanno le cose per bene importando TUTTI gli episodi oppure è tempo sprecato, farebbe la stessa fine del nostro Mass Effect 2 su PS3: cagato solo di striscio.
                        La MGS Collection in HD non ti basta ? Con il 4 ci sarebbe tutta la saga su xbox 360

Comment

no wait... non avevo capito che la collection fosse multipiatta
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            La MGS Collection in HD non ti basta ? Con il 4 ci sarebbe tutta la saga su xbox 360
                            no wait nella collaction manca il primo xD quindi ramyrez ha detto giusto
                            Originariamente Scritto da ranmyzer
                            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                            ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                              no wait nella collaction manca il primo xD quindi ramyrez ha detto giusto
                              Ma il primo insieme al secondo non è uscito pure sulla vecchia xbox?

Comment

Working...
                              X