Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segui l'E3 in diretta con GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che esclusive di spessore. Mi prenderei a schiaffi per aver comprato kinect..

Comment

• è la sfera genkidama

Comment

• ma mi son perso skyrim?

Comment

• Per adesso delusione. Gears of War 3 splendido, Tomb Raider anonimo, Mass effect 3 ha mostrato poco, MW 3 bello ma non mi interessa. Tutta la roba del kinect... facepalm.
          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            ma mi son perso skyrim?
            no,non è per kinect

Comment

• Bellissimo!!! posso diventare in cartone animato. Il meglio dopo lo sbarco sulla luna.. Chissà le risate che si stanno facendo sony e nintendo! ahhahahahah Tutti e due con una console nuova, e microsoft con queste cacate

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Per adesso delusione. Gears of War 3 splendido, Tomb Raider anonimo, Mass effect 3 ha mostrato poco, MW 3 bello ma non mi interessa. Tutta la roba del kinect... facepalm.
                in pratica a parte i soliti noti il nulla piu' completo, deludente è dire poco

comunque secondo me tomb raider è interessante anche se un video di gameplay vero e proprio lo potevano mettere
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• a che cazzo serve fare i raggi luminosi che escono dal palmo delle mani..
                  non faccio prima con print?

Comment

• Mi sembra il tipo di una notte da leoni

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ma mi son perso skyrim?
                      Mi hai dato speranza. Forse si sono riservati roba non kinect alla fine! Lo spero. Ho una paura che finita sta frociata con Kudo Tsunoda ci salutino!! Da un punto di vista di giocatore hardcore: Worst Conference Ever! Da un punto di vista di giocatore casual e altre cose: Best Conference Ever!!!

Comment

• Secondo me vogliono battere il record. Dire nella stessa conferenza la parola kinect un milione di volte.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Per adesso delusione. Gears of War 3 splendido, Tomb Raider anonimo, Mass effect 3 ha mostrato poco, MW 3 bello ma non mi interessa. Tutta la roba del kinect... facepalm.
                          l'aggettivo giusto credo che sia lammerda e non deludente..

Comment

• sono confuso....ma sono al asilo quelli? dai per favore, fate vedere quacosa di decente
                            sigpic

Comment

• tiratele un pomodoro per piacere...

Comment

• chiedo alla redazione di mettere su una puntata dei simpson.
                                sono favorevole anche alle lezioni di sardo.

mi vien da dire una cosa: "microsoft..vaffanculo!"

Comment

Working...
                                X