Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segui l'E3 in diretta con GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh, di giochi per pad non ce ne sono pochi, visto che comunque di titoli multipiattaforma ce ne saranno a volontà. Ci sono poche esclusive, intendi dire, o sbaglio?
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      non dico che il gioco sia brutto , anche perchè ancora non ho capito lo scopo e come funziona bene il gioco, pur avendo aperto un topic nella sezione pc
      dico che non è un gioco per cui ti strappi i capelli cioè non fa l'effetto di uno skyrim, mass effect , fallout ecc...
      Ecco, parli senza nemmeno averlo giocato e senza nemmeno sapere quanta cavolo di gente lo abbia comprato.

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
        ma la conferenza sta continuando, giusto? la stò guardando sul tubo perchè qui non riesco. tipo poco fa ho visto Cod.....è qualcosa di registrato o è la conferenza?
        E' la replica della conferenza
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          Ecco, parli senza nemmeno averlo giocato e senza nemmeno sapere quanta cavolo di gente lo abbia comprato.
          ripeto puo' essere bello quanto vuoi ma di certo non è un nome che fa impazzire la gente, me compreso.
          a parte che so quanta gente lo ha comprato perchè le news le leggo
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• ma la conferenza sta continuando, giusto? la stò guardando sul tubo perchè qui non riesco. tipo poco fa ho visto Cod.....è qualcosa di registrato o è la conferenza?
            sigpic

Comment

• http://www.gametrailers.com/netstorage/e3/e3-live.html

BATMAN
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                ripeto puo' essere bello quanto vuoi ma di certo non è un nome che fa impazzire la gente, me compreso.
                a parte che so quanta gente lo ha comprato perchè le news le leggo
                A quanto mi risulta tu sei l'unico a cui l'annuncio di Minecraft non ha fatto nè caldo nè freddo.

Comment

A quanto mi risulta tu sei l'unico a cui l'annuncio di Minecraft non ha fatto nè caldo nè freddo.
                  Ci sono anche io

Semplicemente perchè credo che su Xbox, Minecraft non abbia senso di esistere.

Non ce lo vedo come un gioco da console.

Elusys

Comment

• Batman è una figata.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Ci sono anche io

Semplicemente perchè credo che su Xbox, Minecraft non abbia senso di esistere.

Non ce lo vedo come un gioco da console.
                      STFU and GTFO.
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        E' la replica della conferenza
                        ah, grazie 
                        sigpic

Comment

non credo che sono l'unico e poi non è che non mi fa ne caldo ne freddo è che uno lo posso giocare su pc (anche se non so come mi girerebbe ) 2 visto che ho sia ps3 e 360 e sulla 360 ho giocato le esclusive che mi interessavano e sto pensando di venderla di certo non la tengo per minecraft che da quel che ho capito non sono sicuro mi possa piacere
                          Cioè non è un gioco che mi ispira talmente tanto che per quello non vendo la console, non so se mi spiego
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• dove posso vedere il continuo della conferenza???

Comment

• http://www.gametrailers.com/netstorage/e3/e3-live.html

Puoi pure tornare indietro.
                              Lastfm

Comment

• Se possedessi il kinect sarei rimasto più che contento, ma da possessore della sola console mi ritengo sputato in faccia,per carità,mass effect mi ha fatto piangere di gioia con quel poco di video di gameplay,idem per gears e per forza,anche halo.....Ma c' è una cosa che mi ha fatto cadere davvero le braccia, ed è kingdoms.Ed io che pensavo che potesse addirittura rivelarsi come l' anti-God of War, e invece vengo a sapere che sara un titolo esclusivamente per kinect.....Bah, meglio non parlare!
                                Per non parlare di quelle stupidate di giochi sulla Disney e su quei mostricciattoli.....Cazzo è l' E3 e la Microsoft ci mostra queste stronzate? I soldi danno alla testa e si sa, ma qui si è caduti proprio in basso...Da boxaro che sono mi auguro con il cuore che la Sony sorprenda i suoi utenti,almeno potrà dare una lezione sulle vere esclusive e di come ci si tenga a curarle!

Comment

Working...
                                X