Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2012: Il nuovo Wii si chiama WiiU
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiovoglio sapere: a)come si connette alla tv b)le specifiche c)a cosa serve aavere una console portatile da usare dentro casa d)il prezzo e)il supporto dei giochi f)mille altre cose che ora non mi vengono in mente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggioma sicuri che sia una console e*non un controller??ecco il controller in azione
Io volevo info a proposito della retrocompatibilità...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiovoglio sapere: a)come si connette alla tv b)le specifiche c)a cosa serve aavere una console portatile da usare dentro casa d)il prezzo e)il supporto dei giochi f)mille altre cose che ora non mi vengono in mente
b) non le hanno dette
c) se stai giocando a mario e devi cagare non metti in pausa, ma ti porti mario al bango!
d) nada
e) ne hanno fatti vedere parecchi, più di Microsoft e Nintendo e tutti multipiattaforma (tipo Metro, Ninja Gaiden 3, e roba varia)
f) mille altre risposte che non ci sono, perché non hanno detto un caxxo.
Comment
-
Da notare che "wii" starebbe per we cioè noi, u starebbe per you cioè tu, in pratica la console si chiama noi tu
Comunque nintendo ha ripetuto lo stesso errore del 3ds, wii u sembra il nome di una revisione della wii piuttosto che della console successiva.
Devo dire la verità, all' inzio pensavo che wii u fosse solo un accessorio della wii...
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioQuello che leggo nei vari siti (per quanto attendibili possano essere) credo di capire che quel coso che hanno mostrato sia solo il controller. Però allora mi chiedo: come mai non hanno mostrato la console vera e propria?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioQuello che leggo nei vari siti (per quanto attendibili possano essere) credo di capire che quel coso che hanno mostrato sia solo il controller. Però allora mi chiedo: come mai non hanno mostrato la console vera e propria?
<ul>
<li>Da quello che ho capito è una specie di periferica-controller per il wii.</li>
</ul>
Comment
Comment