Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2012: Il nuovo Wii si chiama WiiU

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E3 2012: Il nuovo Wii si chiama WiiU

    Ed ecco il controller!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A proposito di nomi nuovi, Vita non sarà il massimo, ma WiiU mi fa abbastnza pena. xD

    Comment


    • #3
      è questa la tanto attesa console di nuova generazione???
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

      Comment


      • #4
        voglio sapere: a)come si connette alla tv b)le specifiche c)a cosa serve aavere una console portatile da usare dentro casa d)il prezzo e)il supporto dei giochi f)mille altre cose che ora non mi vengono in mente
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • #5
          ma sicuri che sia una console e non un controller??

          Comment


          • #6
            Esteticamente poi è indecente, sembra la plastica che si usava nei pc di dieci anni fa!!
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              voglio sapere: a)come si connette alla tv b)le specifiche c)a cosa serve aavere una console portatile da usare dentro casa d)il prezzo e)il supporto dei giochi f)mille altre cose che ora non mi vengono in mente
              guarda, noi stavamo seguendo la conference in 6 e la risposta a tutte le domande è "Boh?!?"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                ma sicuri che sia una console e*non un controller??
                ecco il controller in azione






                Io volevo info a proposito della retrocompatibilità...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Quello che leggo nei vari siti (per quanto attendibili possano essere) credo di capire che quel coso che hanno mostrato sia solo il controller. Però allora mi chiedo: come mai non hanno mostrato la console vera e propria?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    voglio sapere: a)come si connette alla tv b)le specifiche c)a cosa serve aavere una console portatile da usare dentro casa d)il prezzo e)il supporto dei giochi f)mille altre cose che ora non mi vengono in mente
                    a) credo tramite la wii, o quello che è (non è certo sia la wii)
                    b) non le hanno dette
                    c) se stai giocando a mario e devi cagare non metti in pausa, ma ti porti mario al bango!
                    d) nada
                    e) ne hanno fatti vedere parecchi, più di Microsoft e Nintendo e tutti multipiattaforma (tipo Metro, Ninja Gaiden 3, e roba varia)
                    f) mille altre risposte che non ci sono, perché non hanno detto un caxxo.

                    Comment


                    • #11
                      quell'aborto non è degno neanche di 5 euro!

                      Comment


                      • #12
                        Da notare che "wii" starebbe per we cioè noi, u starebbe per you cioè tu, in pratica la console si chiama noi tu

                        Comunque nintendo ha ripetuto lo stesso errore del 3ds, wii u sembra il nome di una revisione della wii piuttosto che della console successiva.

                        Devo dire la verità, all' inzio pensavo che wii u fosse solo un accessorio della wii...
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          Quello che leggo nei vari siti (per quanto attendibili possano essere) credo di capire che quel coso che hanno mostrato sia solo il controller. Però allora mi chiedo: come mai non hanno mostrato la console vera e propria?
                          Allora mi sa che passerà alla storia come il pad più costoso di tutti i tempi, perchè sicuramente costerà... Spero solo che non facciano lo sbaglio di vendere questa cosa allo stesso prezzo della PSVita...
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            Quello che leggo nei vari siti (per quanto attendibili possano essere) credo di capire che quel coso che hanno mostrato sia solo il controller. Però allora mi chiedo: come mai non hanno mostrato la console vera e propria?
                            perchè non c'è o.o
                            <ul>
                            <li>Da quello che ho capito è una specie di periferica-controller per il wii.</li>
                            </ul>

                            Comment


                            • #15
                              Ma allora non vedo il senso di dare un nome a quel coso, se effettivamente è il "coso" a chiamarsi così. Se si era parlato di nuova console allora avrebbero fatto meglio a specificare di cosa si trattava perchè così non si è capito un bel niente.

                              Comment

                              Working...
                              X