Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini ufficiali per Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Bella. Appena avrò voglia di fare yoga, di saltare con un idraulico o di salvare principesse che se la tirano con elfi effemminati la prenderò.Scusate il sarcasmo, ma personalmente non riesco a capire come possa esistere questa azienda.... Vedendo i numeri hanno ragione loro.
    Dai non esagerare Nintendo è l'anima del videogioco, scomparsa Sega, almeno come Console, restano solo loro, nessuno discute la potenza di PS3 ed XBOX360 ma dopo essermi impiccato col Giapponese per giocare a Xenoblade e The Last Story, che aspetto ora in Italiano, mi chiedo come sia possibile che non riescano a fare niente di così meraviglioso anche su Sony e Microsoft; i giochi sono molto più che grafica pompata ed effetti speciali e pur possedendo uan giocoteca ricca non ho trovato niente su PS3 e XBOX360 che stia al passo di quei due capolavori Nintendo, e non parliamo di Zelda!!! 

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
      Dai non esagerare Nintendo è l'anima del videogioco, scomparsa Sega, almeno come Console, restano solo loro, nessuno discute la potenza di PS3 ed XBOX360 ma dopo essermi impiccato col Giapponese per giocare a Xenoblade e The Last Story, che aspetto ora in Italiano, mi chiedo come sia possibile che non riescano a fare niente di così meraviglioso anche su Sony e Microsoft; i giochi sono molto più che grafica pompata ed effetti speciali e pur possedendo uan giocoteca ricca non ho trovato niente su PS3 e XBOX360 che stia al passo di quei due capolavori Nintendo, e non parliamo di Zelda!!! 
      Sono d'accordo sulla generale pochezza di idee. Anche le altre piatta non mostrano nulla di particolarmente emozionante(Halo 4.......)Però che posso farci, anche se è un brand esausto già da due uscite, il Master Chief mi esalta di più di Luigi.....Luigi.....C+++o! Luigi!

Comment

Sono d'accordo sulla generale pochezza di idee. Anche le altre piatta non mostrano nulla di particolarmente emozionante(Halo 4.......)Però che posso farci, anche se è un brand esausto già da due uscite, il Master Chief mi esalta di più di Luigi.....Luigi.....C+++o! Luigi!
        Questione di Gusti,a me per esempio gli sparatutto in prima persona non piacciono, semplicemente non riesco proprio a giocarli da Resistance a Call of Duty a Bioschock a FEAR...semplicemente li lascio tutti sullo scaffale...come ho detto questione di gusti e per fortuna ce n'è per tutti

Comment

qualcuno ha notizie sul motore grafico?

Comment

Originariamente Scritto da kiliouth Visualizza Messaggio
            qualcuno ha notizie sul motore grafico?
            No nessuna notizia ma dopo aver visto il filmato di Zelda HD su WII U reperibile you tube mi pare che possiamo pure accontentarci...mai vista una cosa simile!!! Ora aspetto solo di poterla comprare al Day one magari direttamente in Giappone

Comment

Bella. Appena avrò voglia di fare yoga, di saltare con un idraulico o di salvare principesse che se la tirano con elfi effemminati la prenderò.Scusate il sarcasmo, ma personalmente non riesco a capire come possa esistere questa azienda.... Vedendo i numeri hanno ragione loro.
              Un consiglio? Prova a saltare con un idraulico, salvare principesse che se la tirano con elfi effemminati e magari fare un pò di yoga (Wii Fit è più divertente e ben fatto di quanto ci si possa aspettare), e credo che capiresti come questa azienda possa esistere, prosperare e imporre da anni uno standard di idee e di originalità che il resto dell'industria videoludica dovrebbe solo rincorrere

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Vorrei capire come funziona il controller e quale scopo avranno nei giochi schermo e telecamera. Visto così effitavamente non sembra il massimo della comodità.

Comment

Volete conoscere un fail clamoroso?

Guardate qua i giochi wii u
                  http://www.youtube.com/watch?feature...AR9bwlKk#at=16

Belli eh? peccato che si è scoperto che sono tutti filmati presi dalle versioni ps360!
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Potevano risparmiarsi un pad cosi, a me fa ridere sinceramente. Non vedo in questo pad un senso.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      Potevano risparmiarsi un pad cosi, a me fa ridere sinceramente. Non vedo in questo pad un senso.
                      Invece quella specie di gelato Sony ce l'ha?

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                        Invece quella specie di gelato Sony ce l'ha?
                        Chiedilo ai subsonica
                        http://www.youtube.com/watch?v=lGxmR...eature=related
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                        X