Originariamente Scritto da Aceto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini ufficiali per Wii U
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioDai non esagerare Nintendo è l'anima del videogioco, scomparsa Sega, almeno come Console, restano solo loro, nessuno discute la potenza di PS3 ed XBOX360 ma dopo essermi impiccato col Giapponese per giocare a Xenoblade e The Last Story, che aspetto ora in Italiano, mi chiedo come sia possibile che non riescano a fare niente di così meraviglioso anche su Sony e Microsoft; i giochi sono molto più che grafica pompata ed effetti speciali e pur possedendo uan giocoteca ricca non ho trovato niente su PS3 e XBOX360 che stia al passo di quei due capolavori Nintendo, e non parliamo di Zelda!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioSono d'accordo sulla generale pochezza di idee. Anche le altre piatta non mostrano nulla di particolarmente emozionante(Halo 4.......)Però che posso farci, anche se è un brand esausto già da due uscite, il Master Chief mi esalta di più di Luigi.....Luigi.....C+++o! Luigi!
Comment
-
Originariamente Scritto da kiliouth Visualizza Messaggioqualcuno ha notizie sul motore grafico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioBella. Appena avrò voglia di fare yoga, di saltare con un idraulico o di salvare principesse che se la tirano con elfi effemminati la prenderò.Scusate il sarcasmo, ma personalmente non riesco a capire come possa esistere questa azienda.... Vedendo i numeri hanno ragione loro.
Comment
-
Volete conoscere un fail clamoroso?
Guardate qua i giochi wii u
http://www.youtube.com/watch?feature...AR9bwlKk#at=16
Belli eh? peccato che si è scoperto che sono tutti filmati presi dalle versioni ps360!
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPotevano risparmiarsi un pad cosi, a me fa ridere sinceramente. Non vedo in questo pad un senso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioInvece quella specie di gelato Sony ce l'ha?
http://www.youtube.com/watch?v=lGxmR...eature=related
Comment
Comment