Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry, nuovo video e immagini
Collapse
X
-
Ma il Dante coi capelli bianchi e l'impermeabile rosso non era un riferimento al Dante Alighieri vestito di rosso con la cappa bianca in testa? Solo io l'ho sempre ritenuta una citazione?
Coi capelli neri ovviamente questa si perde, e quella trasformazione coi capelli bianchi simil super saiyan non aggiusta la cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon sono d'accordo. A me lo ricorda parecchio, sia per l'atmosfera che per il combo system.
Comment
-
Il mondo è bello perchè è vario . Personalmente lo vedo come un gran bel passo avanti rispetto a quanto visto nel primo trailer. Inoltre non capisco perchè ci si stupisca del fatto che sia diverso. Se avessero voluto fare l'ennesimo capitolo stantio della saga, avrebbero lasciato il progetto in mano al team interno Capcom. Di nuovo....
Comment
-
Ma allora perchè non farne un gioco a parte? Perchè non fare un ragazzo coi capelli neri che uccide demoni senza doversi chiamare Dante? E' ovvio che si vuole sfruttare il brand, no?
Comment
-
Un Devil May Cry con un'estetica meno nippo... Quello che ho sempre desiderato! Personalmente però i capelli li avrei lasciati bianchi... Per il resto il gameplay parrebbe poter essere lo stesso (almeno così lascerebbero intendere alcune sequenze del trailer in CGI), non credo che a quel livello abbiano fatto stravolgimenti eccessivi...
Comment
-
Non c'è niente di meno nipponico dei capelli neri, per la cronaca
Comment
-
Facendo finta che non c'entri nulla con Devil May Cry. Il protagonista è orribile (ma lo hanno cambiato leggermente o sbaglio?) e da superficiale quale sono basta questo a non farmelo piacere, con uno uscito da Uomini e Donne non voglio avere a che fare. La cosa che ho trovato interessante sono quelle trasformazioni delle ambientazioni, che di per sè trovo spoglie banali piatte ecc. Sempre che tali trasformazioni siano qualcosa che abbia un qualche effetto sul gioco o che esistano davvero e non siano solo una cosa carina del trailer. I mostri mi ricordano un po' quelli di D. Gray man. Il combattimento mi è parso un po' psichedelico confusionario alla McGee Alice (senza essere bello o interessante come quest'ultimo), un po' alla Dissidia, un po' alla DMC (quel gioco simpatico con una ganguro con lo spadone come protagonista, avete presente?), in ogni caso non mi ispira, noioso (riguardando il video mi è piaciuto un pelo di più, ma cavolo è sempre la stessa roba). La trasformazione mi ha fatto sorridere (non è un complimento). In generale ho pensato che Bayonetta ad esempio sembrava molto più interessante di questo a suo tempo. Ora, facendo finta che abbia qualcosa a che fare con i vecchi DMC. Beh, non ha quasi nulla a che fare con i vecchi DMC. E per ora è un male. Che senso ha stravolgere un nome, un'icona, se poi quello che ottieni è questo? Per ora, con due video, è molto presto per parlare, ma se fate una cosa del genere come cancellare tutto ciò che e stato fatto (sperando però di sfruttarne il nome) allora mi devi dare qualcosa di degno. Qui non c'è nulla, nulla per qui valesse la pena fare ciò che hanno fatto. (piccola parentesi, che schifo fanno i "boss"? Le marionette ci stanno, ma quelli hanno un character design pietoso e fuori luogo) Nulla di innovativo, nulla di davvero interessante. Non so per quanto mi convenga ancora dargli il beneficio del dubbio e credere che stiano davvero cercando di fare qualcosa, invece di sfruttare semplicemente il fatto di aver cambiato un marchio storico sperando che la gente lo compri per "vedere che cacchio hanno combinato".sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment