Originariamente Scritto da Vergil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry, nuovo video e immagini
Collapse
X
-
-
La storia insegna, Dante era odiato/amato per quello che aveva mostrato di essere nel primo capitolo e che non è stato mantenuto nel secondo. Risultato? Un EPIC FAIL di dimensioni titaniche. Purtroppo credo che ancora ci si possa affezzionare a una saga per il personaggio e per quello che sà esprimere, e dopo 4 capitoli snaturarlo di sicuro non mi sembra una mossa azzeccata. Ditemi voi se questo Dante vi ricorda anche solo minimamente il ragazzo spaccone e sbarazzino che all'inizio del 3 prende a calci nel culo una valanga di demoni dentro al suo ufficio con un pezzo di pizza in bocca a tempo di jukebox? Mettetela come volete ma per me il suo aspetto e il suo carisma sono altrettanto importanti delle super combo volanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioSemplice! Da quando un personaggio di culto, famosissimo perchè protagonista principale di tutta la saga ti viene sostituito da un tizio darkettone che dà l'impressione di uno in crisi d'astinenza da psicofarmaci, e per quanto mi riguarda basta anche una immagine per giudicarlo. La storia dell'emo? Ma dico....lo hai visto com'è conciato?boh...comunque in fin dei conti è ancora presto per giudicare in maniera definitiva, ma non prevedo buone notizie dai veri fan di DMC.
2) io lo sono, e il cambiamento non mi da nessun fastidio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio1) mai visto una persona presa a pugni? 2) io lo sono, e il cambiamento non mi da nessun fastidio.
Comment
Comment