cazzo.... mi piace.... parecchio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry, nuovo video e immagini
Collapse
X
-
Hanno distrutto un personaggio culto della storia dei videogiochi moderni...chi diavolo è quel drogato con la capigliatura emo? Dante? Ma per favore, forse e dico forse tecnicamente sarà anche valido, ma Devil May Cry, quello vero, è morto.
Comment
-
Nei vari DMC non mi sembra di aver letto frasi del tipo " la vita fa schifo", " tutti mi odiano ", " mi taglio con la lametta ", " mi piacciono i tokio hotel "......no no no no no....E' evidentemente un tamarro XDSe stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "
Comment
-
ma ninja theory sono gli stessi di enslaved ed heavenly sword??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
ma ninja theory sono gli stessi di enslaved ed heavenly sword??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioHanno distrutto un personaggio culto della storia dei videogiochi moderni...chi diavolo è quel drogato con la capigliatura emo? Dante? Ma per favore, forse e dico forse tecnicamente sarà anche valido, ma Devil May Cry, quello vero, è morto.
Comment
-
quanti che si lamentano per colore dei capelli, sembra di essere al asilo. comunque io sto sbavando come un maiale, a me quello che ho visto è piaciuto parecchio; nel gameplay ci sono dei cambiamenti anche se mi sembra abbiano mantenuto un pò quelli che erano i punti cardine di DMC. ma di date di uscita non si parla ancora vero?sigpic
Comment
-
Quante signorine menose Prendetelo come un unvierso Ultimates di DMC... Magari in un altra vita Dante non era lo Spaccone Figo che conosciamo, bensì un tizio maltrattato nel primo video ( ecco spiegato perchè Emo xD) che arrabbiato con il mondo spacca i culi Il Kick-Ass dei poveri, un icona undergound A me piace!"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioquanti che si lamentano per colore dei capelli, sembra di essere al asilo. comunque io sto sbavando come un maiale, a me quello che ho visto è piaciuto parecchio; nel gameplay ci sono dei cambiamenti anche se mi sembra abbiano mantenuto un pò quelli che erano i punti cardine di DMC. ma di date di uscita non si parla ancora vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioQui non ci si lamenta tanto dei capelli, quanto del personaggio in generale, che è stato rimpiazzato completamente, non solo per una stupida capigliatura (orribile tra l'altro), un personaggio con un carisma ineguagliabile. E' come girare una saga di film con, tanto per fare un esempio, Bruce Willis e poi girarne i seguiti con Samuel L. Jackson che lo sostituisce...insomma non ha senso, e sa di presa per i fondelli (per non dire altro)."This is my story"
Comment
Comment