Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry, nuovo video e immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cazzo.... mi piace.... parecchio

Comment

Hanno distrutto un personaggio culto della storia dei videogiochi moderni...chi diavolo è quel drogato con la capigliatura emo? Dante? Ma per favore, forse e dico forse tecnicamente sarà anche valido, ma Devil May Cry, quello vero, è morto.

Comment

A me piace, c'è qualche nuova mossa niente male, le ambientazioni le trovo anche migliori dei primi due capitoli... (nel 2 ho odiato ogni singola ambientazione) anche l'ultimo boss che si vede mi piace parecchio come design... Per me merita sicuramente una chance...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

...............Tamarro............
          Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

Comment

Chi lo chiama emo... Chi lo chiama tamarro... avete troppi pregiudizi
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Dopo la rivolta popolare che c'è stata ai tempi hanno un pò cambiato il personaggio, però l'hanno cambiato in peggio, uno schifo totale  

Comment

Nei vari DMC non mi sembra di aver letto frasi del tipo " la vita fa schifo", " tutti mi odiano ", " mi taglio con la lametta ", " mi piacciono i tokio hotel "......no no no no no....E' evidentemente un tamarro XD
                Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

Comment

ma ninja theory sono gli stessi di enslaved ed heavenly sword??
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

ma ninja theory sono gli stessi di enslaved ed heavenly sword??
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Dite quello che volete,ma a me lo stile dei ninja theory piace troppo. Se anche la storia la curano loro  mi aspetto grandi cose.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                        Hanno distrutto un personaggio culto della storia dei videogiochi moderni...chi diavolo è quel drogato con la capigliatura emo? Dante? Ma per favore, forse e dico forse tecnicamente sarà anche valido, ma Devil May Cry, quello vero, è morto.
                        Sì.... e deve anche aver sofferto parecchio. Sarà divertente immagino, ma anche Nero copriva di carisma questo bamboccio... Anche il design dei nemici mi pare bruttarello.

Comment

quanti che si lamentano per colore dei capelli, sembra di essere al asilo. comunque io sto sbavando come un maiale, a me quello che ho visto è piaciuto parecchio; nel gameplay ci sono dei cambiamenti anche se mi sembra abbiano mantenuto un pò quelli che erano i punti cardine di DMC. ma di date di uscita non si parla ancora vero?
                          sigpic

Comment

Quante signorine menose Prendetelo come un unvierso Ultimates di DMC... Magari in un altra vita Dante non era lo Spaccone Figo che conosciamo, bensì un tizio maltrattato nel primo video ( ecco spiegato perchè Emo xD) che arrabbiato con il mondo spacca i culi Il Kick-Ass dei poveri, un icona undergound A me piace!
                            "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                              quanti che si lamentano per colore dei capelli, sembra di essere al asilo. comunque io sto sbavando come un maiale, a me quello che ho visto è piaciuto parecchio; nel gameplay ci sono dei cambiamenti anche se mi sembra abbiano mantenuto un pò quelli che erano i punti cardine di DMC. ma di date di uscita non si parla ancora vero?
                              Qui non ci si lamenta tanto dei capelli, quanto del personaggio in generale, che è stato rimpiazzato completamente, non solo per una stupida capigliatura (orribile tra l'altro), un personaggio con un carisma ineguagliabile. E' come girare una saga di film con, tanto per fare un esempio, Bruce Willis e poi girarne i seguiti con Samuel L. Jackson che lo sostituisce...insomma non ha senso, e sa di presa per i fondelli (per non dire altro).

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                                Qui non ci si lamenta tanto dei capelli, quanto del personaggio in generale, che è stato rimpiazzato completamente, non solo per una stupida capigliatura (orribile tra l'altro), un personaggio con un carisma ineguagliabile. E' come girare una saga di film con, tanto per fare un esempio, Bruce Willis e poi girarne i seguiti con Samuel L. Jackson che lo sostituisce...insomma non ha senso, e sa di presa per i fondelli (per non dire altro).
                                Si è parlato di CAMBIAMENTO. E' così difficile arrivarci?
                                "This is my story"

Comment

Working...
                                X