Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Anche oggi rispondiamo in diretta alle vostre domande!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

siamo più belli ora
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ci sono notizie sulla campagna di battlefield 3?

Comment

Grazie per la risposta!! Molto esaustiva, non si sa mai che mi compri il wiiu quando uscirà

Comment

io ne ho un'altra: non pensate che il wiiu sia una delusione quasi totale? non ha niente di originale, io lo aspetto solo per i giochi di nintendo

Comment

Ohhhhh finalmente ho capito, tramite le voci, chi è bix e chi è il lord/winnie!!! Grandi!!

Comment

E delle 4 figone che sponsorizzavano , lavando le macchine all'ingresso dell'expo (esattamente qui), Saints Row: the Third che ne dite? xD
              "This is my story"

Comment

nooooooooooo mannaggia me lo sono perso dinuovo e nn so se ha risposto alle mie domande.....

Comment

Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
                  nooooooooooo mannaggia me lo sono perso dinuovo e nn so se ha risposto alle mie domande.....
                  se non sbaglio hanno detto che tra qualche giorno uscirà un'anteprima su spyro presentato una settimana circa prima dell' E3 e per rayman non ricordo cosa hanno detto ma se avessero detto qualcosa di importante lo ricorderei, quindi non hanno detto nulla che io non sapessi già e io non so praticamente niente a riguardo.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    per rayman non ricordo cosa hanno detto ma se avessero detto qualcosa di importante lo ricorderei, quindi non hanno detto nulla che io non sapessi già e io non so praticamente niente a riguardo.
                    O.o
                    "This is my story"

Comment

beh... THX MILLE

Comment

Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
                        beh... THX MILLE
                        Gaetano, la prima volta ti ho fatto i complimenti perchè in effetti è un progetto interessante che ai più è sfuggito. Non è sicuramente un gioco "hardcore" ma il concetto e la tecnologia che sta alle spalle potrebbe aprire nuove "linee" di gioco interessanti e notevoli
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Come hanno risposto alle mie domande ? Dove posso trovare il video?

Comment

possibile rivedere il video??? no????

Comment

Working...
                            X